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simone5579 ha scritto:Devi agire sulla valvola wasgate avvitando il perno filettato un giro per volta.
gian1984 ha scritto:dov'è il sensore MAP e come si può intervnire su di esso ?
grazie
gian1984 ha scritto:C é una centralina anche per il turbo ??? Come si chiama ?
GTC_01 ha scritto:ma quanto è il costo?che nel non è specificato? ecome acquistarla che nel sito da solo quella normale..
grazie..
prima tedesca ha scritto:Ciao, anche io ho provato questo modulo, che effettivamente, si può modificare tramite porta usb, ma alla fine anche su trimmer interno...Ti mandano loro il cd, con il programma, però...però...la macchina và in recovery, con qualsiasi regolazione, ( se vuoi aumentare) come già mi dicevano loro, và bene solo per i consumi... Il nostro " astrista" che dice, di lasciare al semaforo o in sesta molte auto, secondo me dà troppa importanza al modulo ( 2 %) scrive lui, ed in firma mette 174 cv , ma con mappatura...Per avere quella cavalleria, devi toccare molti parametri, e non solo modulino...Comunque, e qui mi gioco la reputazione, se vuoi, mandami PM, con i tuoi dati e se vuoi provarlo, te lo mando gratis, con i 2 cablaggi per il rail ( si cambiano in un minuto se non è quello giusto) manuale, cd, e tutto quello che mi è arrivato.Così provi e se ti va bene, mi fai un offerta o se no mandi tutto indietro.Ripeto, non è una vendita, lo vuoi provare? Fatti non Pugnette ...Io ho preferito il modulo steinbauer, e quello non mi serve più. Pagato 99 euro.
Aggiungo, che per modificare bene i parametri, devi avere un portatile, macchina in moto, cavo usb ( ma c'è) e colleghi la centralina e vedi in tempo reale, cosa non và...Però incremento prestazioni, sul mio motore, non ci si riesce, solo consumi...
GTC_01 ha scritto:per sapere quanto è costata?
swissgreg ha scritto:prima tedesca ha scritto:Ciao, anche io ho provato questo modulo, che effettivamente, si può modificare tramite porta usb, ma alla fine anche su trimmer interno...Ti mandano loro il cd, con il programma, però...però...la macchina và in recovery, con qualsiasi regolazione, ( se vuoi aumentare) come già mi dicevano loro, và bene solo per i consumi... Il nostro " astrista" che dice, di lasciare al semaforo o in sesta molte auto, secondo me dà troppa importanza al modulo ( 2 %) scrive lui, ed in firma mette 174 cv , ma con mappatura...Per avere quella cavalleria, devi toccare molti parametri, e non solo modulino...Comunque, e qui mi gioco la reputazione, se vuoi, mandami PM, con i tuoi dati e se vuoi provarlo, te lo mando gratis, con i 2 cablaggi per il rail ( si cambiano in un minuto se non è quello giusto) manuale, cd, e tutto quello che mi è arrivato.Così provi e se ti va bene, mi fai un offerta o se no mandi tutto indietro.Ripeto, non è una vendita, lo vuoi provare? Fatti non Pugnette ...Io ho preferito il modulo steinbauer, e quello non mi serve più. Pagato 99 euro.
Aggiungo, che per modificare bene i parametri, devi avere un portatile, macchina in moto, cavo usb ( ma c'è) e colleghi la centralina e vedi in tempo reale, cosa non và...Però incremento prestazioni, sul mio motore, non ci si riesce, solo consumi...
Ciao... Guarda che quello che hai tu non è lo stesso modulo che uso io... Non lavora alla stessa velocità e non ha il controllo della turbina... I cv li fai certamente con la mappatura( 162...) poi con il modulo settato correttamente puoi prendere quei 12,14 cv che ti mancano... Il bello è che li puoi mettere dove vuoi... Io ad esempio li ho spostati tutti da 2800 in su perche mi piace così!!!! Il motore spinge bene da 1500 e a 2800 rientra in coppia fino a 4700....
Pressione del modulo non devi passare i 250 bar di incremento a 4,7 v... Pressione turbo + 0,2 fino a 3,5 v + 0,4 oltre
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