Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
gtc16 ha scritto:Che sulla scrermata ci sia scritta la pubblicità è un conto, ma mandare un segnale canbus, su un connettore che alimenta una semplice lampadina..... che poi sia controllata dalla centralina si, ma che riesca ad interagire con il bus.... mi riservo di crederci.
gianvitoGTC ha scritto:Aggiornamento allora vi racconto la mia storia
Trovo il sito tedesco sopra citato e vorrei ordinare le luci della targa poi per varie cose lascio perdere anche se avevo dato il mio indirizzo di casa per la spedizione ma non avevo confermato il pagamento ecc ecc ... un bel giorno oggi ....torno dall' ufficio e mi trovo un pacco della società r- led che arriva direttamente dalla germania
Cavolo delle luci della targa a led plug & play ..... gratis ho notato sono a 6 led ....vi allego delle foto io non mi ritengo un ladro lo voglio specificare io non ho confermato niente anzi......
Se vi arrivasse un pacco senza aver pagato niente cosa fareste ??? lo rimandate in Germania????
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
gianvitoGTC ha scritto:Provaci parla in inglese tramite ..... l' indirizzo email... conferma chiedi notizie sul pagamento ...ecc dai il tuo indirizzo......ecc ecc ....non so cosa dirti ..........
Torna a [ASTRA J] Illuminazione interna ed esterna
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti