gaetano69 ha scritto: ciao no ! ho ritagliato un adesivo caretifrangente quello che usano dietro i camion! lo messo sopra il nero .ti . sta bene di sera riflette! :
spettacolo!!!
Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
gaetano69 ha scritto: ciao no ! ho ritagliato un adesivo caretifrangente quello che usano dietro i camion! lo messo sopra il nero .ti . sta bene di sera riflette! :
slashleo ha scritto:gaetano69 ha scritto: ciao no ! ho ritagliato un adesivo caretifrangente quello che usano dietro i camion! lo messo sopra il nero .ti . sta bene di sera riflette! :
spettacolo!!!
gtc16 ha scritto:Raf23 lo so che esistono dei driver, ma il problema è che basterebbero 2 led per fare luce, ma una resistenza per ingannare il ceck..... il costo del driver o altre soluzioni, è molto più alto di due classiche resistenti e affidabili resistenze....
Comunque per alimentare quel tipo di led , il driver è sprecato, sui led da 1 o più watt allora si conviene....
gaetano69 ha scritto:sabato mattina monto finalmente i led alla targa ! grazie al lavoro del mitico matteo!
raf23 ha scritto:Ecco il risultato sulla mia astra...grande matteo...ci vogliono pochi minuti con i ruba corrente.il colore mi piace un sacco!!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
slashleo ha scritto:gaetano69 ha scritto:sabato mattina monto finalmente i led alla targa ! grazie al lavoro del mitico matteo!
è davvero un santo!! e lui sa perchè!!!!
gtc16 ha scritto:Speriamo bene.........
gtc16 ha scritto:
Speriamo bene.........
al massimo ti vengo ha smontare le tue
raf23 ha scritto:ti diro che anche le luci che ho montato come posizione sono tendenti al simil xeno!!!in realta tendono molto di piu' al bianco!....ma cosi sono piu' maraglie!!
steneroz ha scritto:Mi porto forse avanti, ma per parlare di luci di posizione usiamo il topic ad esse dedicato. Mi raccomando, non facciamo mescoloni
cri77 ha scritto:Gae voglio vedere le foto!!!
Torna a [ASTRA J] Illuminazione Esterna
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti