Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
sand-blasted ha scritto:xblastx, metti la tua auto in firma per favore: motore, allestimento e optional, così ogni volta non devi starli a ripetere e si vedono subito.
Do per scontato che tu abbia l'1.6 aspirato, altrimenti per l'1.6 turbo c'è già una discussione aperta
p.s: complimenti per il colore
camin ha scritto:posta qualche altra foto. Magari interni ed altre angolature
alexmere ha scritto:Se riesco ad infilarla in cantina (accesso di 153 cm), che uso come posto auto, firmo!!
sand-blasted ha scritto:alexmere ha scritto:Se riesco ad infilarla in cantina (accesso di 153 cm), che uso come posto auto, firmo!!
Ti riferisci all'altezza, immagino... uhm, se prendi l'Astra con il cosmo pack e vuoi metterla in cantina, occhio alla pinna
alexmere ha scritto:Ieri ho fatto 200 km: 100 km di autostrada e 100 km di statale. Ho notato in statale una certa pigrizia del motore a salire di giri a partire dal regime 1700-1800 quando è in 3a e soprattutto in 4a. Sarà forse che non sono abituato a scalare (forse per il mio stile di guida era meglio un diesel), ma quel vuoto di ripresa mi ha lasciato abbastanza deluso. Nessuno che ha un 1.6 115 CV ha notato la stessa cosa? Adesso la mia nuova Astra ha su quasi 300 km.
ZioFerro ha scritto:alexmere ha scritto:Ieri ho fatto 200 km: 100 km di autostrada e 100 km di statale. Ho notato in statale una certa pigrizia del motore a salire di giri a partire dal regime 1700-1800 quando è in 3a e soprattutto in 4a. Sarà forse che non sono abituato a scalare (forse per il mio stile di guida era meglio un diesel), ma quel vuoto di ripresa mi ha lasciato abbastanza deluso. Nessuno che ha un 1.6 115 CV ha notato la stessa cosa? Adesso la mia nuova Astra ha su quasi 300 km.
l'aspirato risponde molto più in su di giri. A 1700 giri stenta anche un turbo a salire, il tuo te lo godi sopra ai 2500
alexmere ha scritto:La macchina adesso ha su circa 600 km. Dite che potrà migliorare il consumo oppure sono già arrivato al limite?
Torna a [ASTRA J] Impressioni e tecniche di Guida
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite