Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
milos_70 ha scritto:3600 , secondo me c'è.
Visto che ci sono ti chiedo un'informazione : e' possibile rimandare l'insegna ,sempre con stessa motorizzazione e quindi con la edc17c19 via obd oppure smontando la centralina ,ma senza aprirla,dato che mi e' stato detto che ha una protezione antituning sulla presa ? (o sulla centralina)
Siccome ho chiesto ad un preparatore,senza fare nomi ,della mia zona... Ma ho desistito in quanto non e' stato molto chiaro sia sul modus operandi,avrei dovuto lasciar l'auto per un giorno e non potevo esser presente.
Più che una rimappa con grossi incrementi,vorrei semplicemente ottimizzarla ,eliminando limitatore di coppia e velocità ,ma senza andare a toccare pressioni di turbina.
P.s. L'insignia ha cambio automatico aisin.
giorgiogio ha scritto:Secondo me non ha nessun limitatore. In 6, 225 di tachimetro, 214 secondo il gps . (in scia ad A4 3.0 tdi) . E il tutto in regola, Autobhan 7, direzione Hannover, in uno dei ormai rari tratti senza limiti.
luctun ha scritto:Ma questa discussione che c'entra col tuning meccanico? Il limitatore volete toglierlo immagino. Se è così bisogna modificare il titolo. Ma poi, e mi riferisco a Torelli, l'eventuale modifica è meccanica o elettronica? Nel caso la sposto.....
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti