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lucamad79 ha scritto:Anche le mie (ruote?) vibrano, ma solo a circa 80 km/h
Come diavolo si legge il numero del telaio?
il mio è WOLOAHL0865...25
non riesco a capire se sono nell'intervallo.......
Nico ha scritto:sarò anche fuori dal richiamo ma sono dentro al problema fino al collo, ruote anteriori troppo usurate a 8000 km e tremolio dello sterzo a 100km/h, in più rumoracci allo sterzo
steneroz ha scritto:Sta mo' a vedere....
Nel giro di una settimana ho dovuto fare 2 volte la convergenza e l'equilibratura perchè il volante non vuole stare dritto e le gomme vibrano.
Oggi che ho fatto la seconda convergenza ho visto che i valori erano completamente sballati. Mi sembra impossibile che in una settimana la convergenza salti...
In più il gommista ha detto che equilibrando le gomme sul mozzo ha visto la gomma anteriore destra che girava male. Pensava che fosse la gomma difettosa (anche se per più di 20000km è andata bene).
Sta a vedere che è proprio questo difetto di cui si parla qua....
Devo dire che questo topic capita a fagiuolo.....
thunderblack85 ha scritto:Nel aprile 2007 una sera affrontando una curva normale alla velocità moderata ho sentito un tonfo e NON SENTIVO PIU' lo sterzo e andavo a sbattere contro il bordo del marciapiede aprendosi airbag dx riportando un grande danno solo alle parti meccaniche e la relativa sostituzione di:
armotizzatore ant. e fusello ant. dx e ponte sosp. post. e gruppo airbag e centralina sensore e cerchioni e gomme dx per un totale di 4000 euro.
Ho illustrato l'accaduto alla mia concessionaria la quale mi ha risposto che sul manto stradale c'era la POLVERE oppure una macchia d' olio oppure un sasso. Sono sicurissimo che la macchia d' olio e il sasso non c'erano e non ve dubbio che la polvere c'è dappertutto. Volevo l'intervento di un tecnico della Opel ma me lo hanno sconsigliato. Volevo fare scrivere da un legale, ma vedendo che la concessionaria ha sempre ragione, non ho voluto spendere altri soldi. Vi assicuro che non ho preso più l' auto per un mese perchè ero terrorizzato dallo scherzo che mi ha fatto.
VOLEVO SAPERE:
1) SE QUALCUNO SI E' TROVATO NELLE MIE STESSE CONDIZIONI
2) SE ESISTE UN SITO APPOSITO PER I RECLAMI DIRETTI ALLA CASA MADRE OPEL .
ivan87 ha scritto:Caro thunderblack85 posso fornirti un recapito APPOSITO PER I RECLAMI DIRETTI ALLA CASA MADRE OPEL p.s. (la tua voce viene registrata)
comunque IL SEGUENTE NUMERO è 06/54652000 Spiegali il tuo problema vedrai che che si risolve tutto!!!Almeno spero...
thunderblack85 ha scritto:Nel aprile 2007 una sera affrontando una curva normale alla velocità moderata ho sentito un tonfo e NON SENTIVO PIU' lo sterzo e andavo a sbattere contro il bordo del marciapiede aprendosi airbag dx riportando un grande danno solo alle parti meccaniche e la relativa sostituzione di:
armotizzatore ant. e fusello ant. dx e ponte sosp. post. e gruppo airbag e centralina sensore e cerchioni e gomme dx per un totale di 4000 euro.
Ho illustrato l'accaduto alla mia concessionaria la quale mi ha risposto che sul manto stradale c'era la POLVERE oppure una macchia d' olio oppure un sasso. Sono sicurissimo che la macchia d' olio e il sasso non c'erano e non ve dubbio che la polvere c'è dappertutto. Volevo l'intervento di un tecnico della Opel ma me lo hanno sconsigliato. Volevo fare scrivere da un legale, ma vedendo che la concessionaria ha sempre ragione, non ho voluto spendere altri soldi. Vi assicuro che non ho preso più l' auto per un mese perchè ero terrorizzato dallo scherzo che mi ha fatto.
VOLEVO SAPERE:
1) SE QUALCUNO SI E' TROVATO NELLE MIE STESSE CONDIZIONI
2) SE ESISTE UN SITO APPOSITO PER I RECLAMI DIRETTI ALLA CASA MADRE OPEL .
Erconte ha scritto:Ciao ragazzi,
Io possiedo un astra GTC 1.6 vvt del 2009 e ho un problema sulla ruota ant. destra e cioè a 80 km e solo a 80 la ruota balla un po' e allora l'ho fatta vedere da un gommista ma mi ha detto che e tutto apposto voi cosa ne pensate..
Grazie
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