di vittocecco » 19/09/2011, 12:58
Sembra di sì. I Diesel sembra che abbiano gli stessi rapporti. Cambia solo quello al ponte.
La mia (240 cv - 500 Nm di coppia a 1500 giri), in settima (il rapporto più lungo) fa (di tachimetro) a 1000 giri (di contagiri) circa 72 km/h...
Per forza a 1000 giri il vostro
motore strattona (in ogni caso anche il mio fa scalare, dopo due secondi, il cambio al rapporto inferiore). E' effettivamente un rapporto lunghissimo (per la coppia che ha a disposizione)...
In ogni caso, col motore in piena coppia, quel rapporto dovrebbe garantire dei consumi ridotti...
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"
Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+
Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)
Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)
Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)