Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
speedygtc ha scritto:235/50/18= 117.5 mm
235/45/19= 105,75 mm
245/40/20= 98 mm
TONY GTC ha scritto:ragazzi e' stupenda nn vedo l ora di vederla dal conce.........davvero bella......unica cosa e' che al primo impatto nn ha quella particolarita' che aveva la nostra gtc,come linea sembra un po la megane come gia qualcuno ha detto........per il resto a me piace molto,i cerchi da 20'' pollici per me sono d obbligo,chi se ne frega delle strade......alla fine ricordo sempre 5 anni fa quando dovecvo prendere la gtc che molti mi sconsigliavano di mettere i 18'' perche troppo grandi e sopratutto perdita di comfort..........bhe gli stessi che dopo un paio di anni a forza di vedere le nostre gtc con i 18'' pollici sono andati a farsi fare l omologazione per i 18'' in motorizzazione il cerchio grande sta sempre bene e nn e' mai abbastanza grande!!!!!!secondo me vedremo parecchi 20''
IlKonte ha scritto:mi sono accorto che i due 1.4 turbo sono proposti col cambio a 5 marce !
gambo ha scritto:TONY GTC ha scritto:ragazzi e' stupenda nn vedo l ora di vederla dal conce.........davvero bella......unica cosa e' che al primo impatto nn ha quella particolarita' che aveva la nostra gtc,come linea sembra un po la megane come gia qualcuno ha detto........per il resto a me piace molto,i cerchi da 20'' pollici per me sono d obbligo,chi se ne frega delle strade......alla fine ricordo sempre 5 anni fa quando dovecvo prendere la gtc che molti mi sconsigliavano di mettere i 18'' perche troppo grandi e sopratutto perdita di comfort..........bhe gli stessi che dopo un paio di anni a forza di vedere le nostre gtc con i 18'' pollici sono andati a farsi fare l omologazione per i 18'' in motorizzazione il cerchio grande sta sempre bene e nn e' mai abbastanza grande!!!!!!secondo me vedremo parecchi 20''
certo hai pienamente ragione e ti quoto in tutto ma...hai visto su gommadiretto i prezzi per le gomme da 20"???partono dai 200 ai 500€ a gomma!!! 1000-2000€ per un treno gomme ogni 2-3anni!!!cioè 500-1000€ all'anno di gomme!!!cioè dai è assurdo per un'auto del segmento c secondo me!!!sono gomme da categoria molto superiore!!! per non parlare delle altre misure che si faticano a trovare
TONY GTC ha scritto:gambo ha scritto:certo hai pienamente ragione e ti quoto in tutto ma...hai visto su gommadiretto i prezzi per le gomme da 20"???partono dai 200 ai 500€ a gomma!!! 1000-2000€ per un treno gomme ogni 2-3anni!!!cioè 500-1000€ all'anno di gomme!!!cioè dai è assurdo per un'auto del segmento c secondo me!!!sono gomme da categoria molto superiore!!! per non parlare delle altre misure che si faticano a trovare
gambo guarda che su gommadiretto le gomme da 20'' nello specifico le falken,gomma che ho tuttora felicemente sotto la mia gtc,costano 182euro l una.........quindi la cosa e' fattibile tutti coi 20'' daiiiiiiiiiiiii comunque apparte gli scherzi 20'' sembrano sinceramente un po esagerati ben che i cerchi nn sono mai abbastanza grossi!!!!!
steneroz ha scritto:IlKonte ha scritto:mi sono accorto che i due 1.4 turbo sono proposti col cambio a 5 marce !
Anche adesso il 1.4 140cv su 5p e ST è a 5 marce, almeno mi pare..... Nulla di nuovo quindi.....
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti