Che CULONA...
Mi sa che veramente passo il turno. Continuo a dirlo: e' "Pesa" (troppo voluminosa)!
E si sa che la massa non si addice ad una sportiva... Perde in agilità, in sprint, in divertimento! Non ha motori all'avanguardia, tanto da dire: "almeno compensa in quello"
Mi piace molto e se l'avessero fatta in scala ridotta (tipo dimensioni della H o poco più), l'avrei considerata! Ma Opel cosa fa? Passa dalla Citycar (Agila), alla Piccola (Corsa) alla... Media??? Ma che media?!?! E' grande come una Vectra, così come l'Insignia sotto sotto e' una Omega. Manca la MEDIA!!! Opel mi senti? Nella tua gamma hai dimenticato il modello che normalmente e' considerato "Di Punta"! La MEDIA! Il motore base e' un 1.4 con 11CV in più del vecchio Twinport. Uno dice: "Waow! Un po' di grinta in più!" e invece no! Va meno del vecchio tipo, da 90CV
Idem dicasi per tutte le altre motorizzazioni, considerate decenti per certi versi sulla H ma un po' sottodimensionate sulla J! Anzi!!! Per renderle meno inquinanti nonostante l'aumento imponente dei pesi, le hanno pure dovute mettere Euro5: quindi gli stessi CV vengono "impiccati" e risvegliati solo in alto! Ma dov'è la Kadett GSI da 156CV che andava via come una lippa?
Spero nella prossima CORSA allora... Che con la stessa politica, dovrebbe lievitare fino alle dimensioni della H ed essere così, classificata la "Media" Opel di cui tanto si sente il vuoto, negli ultimi tempi.
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "
Summit White"
MY16.5Fari
intelliLux + fari
posteriori a
LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.