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BELFAGOR ha scritto:Sono guide ufficiali di pubblico dominio ?
tzo ha scritto:ciao per quelle posteriori il problema c'e l'avrai se non hai l'arretratore ... senza quello è quasi impossibile far indietreggiare il pistone..
Matteo84to ha scritto:Ciao a tutti..
ragazzi scusate ma non ho capito se alla fine si può far arretrare il pistoncino con una morsa o non si riesce... quelle davanti cambiate e ora vorrei cambiare quelle posteriori...
Grazie!!
chiattillo.doc ha scritto:ma il pedale ti scende pure con macchina ferma se pigiato? se è così è un problema della pompa dei freni.....
chiattillo.doc ha scritto:uhm.... guarda così senza provare la macchina non ti saprei dire, io a settembre ho cambiato le pastiglie con circa 90.000 km, dico la verità mi aspettavo qualcosa in + dalle ferodo, penso che le prossimo che prendo siano le originali, come te ho solo arretrato i pistoncini, ma a parte le prime frenate poi è tornato tutto ok.... sicuro che il circuito non abbia microperdite? puoi provare a metterlo in pressione con un compressore?
peieppe ha scritto:Vorrei cambiare le pastigle anchio ma penso che devo cambiare anche il disco perche' si e creato un solco di 1 mm ... Per spiegarmi meglio ce un gradino che parte dal bordo esterno del disco,in pratica il bordo esterno e piu spesso ,e piu' difficile a dirlo che a vederlo... Non so se mi sono spiegato secondo voi e da cambiare?
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