di raf23 » 19/02/2011, 15:39
ti posso dire che ora che sono a 17000 km i consumi migliorano di giorno in giorno.Anche facendo percorsi di montagna adesso secondo il computer di bordo dovrei fare i 18....praticamente i consumi reali sono sui 16-16,5 km/l per ora tra autostrada e extraurbano.E' un po' ottimista quando dice 980 km di autonomia al pieno ahahah!pero' alla fine beve esattamente come la mia precedente gtc 101 cv!E' onesta
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...
Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!