Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
dario74 ha scritto:Domanda stupida... Ma gli AFL sono davvero BI-xeno? A me gli abbaglianti sembrano normali lampadine a filamento... Sbaglio?
tetteu ha scritto:se possedete i fari AFL bixeno la luce anabbagliante ed abbagliante vengono prodotte dalla stessa lampada xeno
le lampade laterali a filamento sono le luci di svolta , niente a che vedere con gli abbaglianti !!!!
se andate nella sezione FAQ c'è una bella guida che spiega come funzionano le luci esterne di Astra-J
tetteu ha scritto:se possedete i fari AFL bixeno la luce anabbagliante ed abbagliante vengono prodotte dalla stessa lampada xeno
le lampade laterali a filamento sono le luci di svolta , niente a che vedere con gli abbaglianti !!!!
se andate nella sezione FAQ c'è una bella guida che spiega come funzionano le luci esterne di Astra-J
gambo ha scritto:ma le frecce nella j non sono sopra i fendinebbia???
Tony81 ha scritto:Ma dove? l'ho cercano ma non ho trovato niente!
Grazie
Ciao
gambo ha scritto:tetteu ha scritto:se possedete i fari AFL bixeno la luce anabbagliante ed abbagliante vengono prodotte dalla stessa lampada xeno
ma le frecce nella j non sono sopra i fendinebbia???
gambo ha scritto:zio non è OT!!!tetteu ha detto che la lampada a filamento a lato degli xenon non è abbagliante ma sono le frecce invece non è vero perchè sono sotto ecco qui!!!
terzo33 ha scritto:Ragazzi ma nelle Audi,Bmw... i Bi-xenon hanno lo stesso principio di funzionamento?
tetteu ha scritto:terzo33 ha scritto:Ragazzi ma nelle Audi,Bmw... i Bi-xenon hanno lo stesso principio di funzionamento?
in linea di massima si ..........
sbrago ha scritto:Che io sappia non è uno specchio a muoversi ma tutta la lampada. In fase abbagliante arretra di circa 1cm cambiando il riflesso nella parabola.
Torna a [ASTRA J] Illuminazione interna ed esterna
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti