Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
ColinMcDan ha scritto:Aggiornato il primo postcon gli interessati a girare
MAZ21 ha scritto:ColinMcDan ha scritto:Aggiornato il primo postcon gli interessati a girare
Si ma io come ho scritto dipende dal tempo e dalle condizioni delle mie gomme. Decido il giorno prima in linea di massima...
cascio ha scritto:In via ufficiosa, potrebbe esserci un interessamento con l'Insignia Club Non dovremmo essere in tanti, se ricordo bene hanno dato l'adesione in 5 al massimo
Faccio sapere prossimamente ....
Raffa 89 ha scritto:Ciao ragazzi!!! aggiungo qui sotto la lista dell opcclub..per ora siamo in sette ma nel giro di qualke settimana dovremmo raggiungere il numero sufficiente per il pacchetto club, almeno si spera
01) Sfrotz
02) N'Zacca
03) Blackpurple
04) Raffa 89
05) Swako
06) Colomb
07) Zuit
seppe85 ha scritto:Quindi non ci sarà l'ingresso in pista(riservato) come club?Bisognerà entrare con tutti gli altri?
...M3, M5, porsche, mercedes.. etc.
seppe85 ha scritto:Bè però alla fine converrebbe per chi vuole girare, in quanto ci sarà già un aumento dei prezzi da 40 a 45€ per ingresso in pista se consideriamo 5€ di ingresso autodromo e 10-15€ di pranzo si passano i 60€ senza considerare che se uno volesse le foto fatte all'interno le dovrebbe pagare mentre nel pacchetto club verrebbe consegnato il cd al presidente del club ch poi le può smistare..di contro il turno non è di 50min ma di 30 a parita di prezzo (anke se penso sia già abbastanza per le nostre auto)
Ah dimenticavo chi non volesse entrare in pista potrebbe comunque fare l'ingresso da privato a 5€..
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite