mick ha scritto:Io ho montato per le posizioni le w21/5w a 18 led smd, e l'effetto è spettacolare, luci della targa sempre a led dello stesso tipo,chiaramente da 5w,ed infine ho sostituito le h7
della casa con questo tipo: Lampade H7 Sumex Whitronic bianco xenon 6000k,vi assicuro che il risultato finale e sorprendente.
Provare per credere.
ps:per evitare segnalazioni di errori dovete montare delle resistenze specifiche in ceramica dello stesso vattaggio delle lampade a led.
In pratica abbiamo fatto quasi tutto uguale,
.Ma tu,le lampade degli abbaglianti le hai sostituite?io le ho sostituite,e volevo provare qualche altra lampada della stessa tipologia,e ho deciso per queste:Coppia lampade Alogene H7 6000K 55W Effetto Xenon,ti assicuro che sono identiche alle Sumex Whitronic, e udite udite, costano 15€in pratica un terzo
.Un altro consiglio che ti do, sostituisci anche quelle degli antinebbia, io ho ordinato queste:Lampade H10 effetto xenon bianco ghiaccio 4500 kelvin, appena arrivano le provo e ti faccio sapere.Ultima cosa,fammi sapere dove hai comprato le resistenze.Ciao.
Astraj cosmo CDTI 1.7 125 CV - colore olympic white,assetto ribassato.cerchi multirazza da 18,navi 800,ruotino di scorta.Ritirata il 08/10/2010.
Centralina aggiuntiva xrail jet booster.