Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
MAZ21 ha scritto:Salve, ho visto su ebay la Power Box 2, la centralina aggiuntiva che commercializzate.
Ho visto che sull'Astra 1.7 125cv date un incremento fino ad arrivare a 171cv. Immagino che tale potenza sia ottenibile mettendo il jumper nella posizione più alta.
E ho visto anche che parlate di uno speciale programma FAP.
Voi assicurate tali incrementi di potenza senza rischi di recovery o rotture di componenti del motore? Oppure sconsigliate un uso prolungato con la mappa più spinta?
Avete per caso la possibilità di fornire i grafici con le curve di potenza ai vari step di mappa?
La centralina aggiuntiva è stata testata da voi sulla mia motorizzazione o voi vendete un prodotto fatto da terzi senza nessun tipo di verifica?
Rilasciate scontrino o fattura e un'eventuale garanzia sul prodotto?
Scusate tutte queste domande ma faccio parte di un Club e molti amici sono stati "fregati" da centraline scadenti e ovviamente fanno cattiva pubblicità a chi le vende.
Viceversa, qualora il vostro si dimostrasse un buon prodotto, avreste molte altre persone interessate all'acquisto.
Distinti saluti
salve, le mappature piu 'alte sono utilizzabili su auto con gia' delle modifiche
upgrade motoristici dato che su auto completamente originali tali incrementi
sono si tollerabili ma alcuni sensori di pressione generale manderebberoro in recoveri.
Comunque l'incremento ottenbile e' altresi rilevante e cospicuo.
il programma f (fap) e' da utilizzare su auto con filtro antiparticolato .
Cordialmente
Massimo
MAZ21 ha scritto:Capisco...
E quale sarebbe il reale incremento di potenza senza rischi di recovery o rotture?
Le curve di potenza non si possono avere?
Per quanto riguarda il discorso scontrino/fattura, garanzia e il fatto che la centralina sia testata da voi dato che non mi avete risposto devo prenderlo per un no?
Grazie ancora per il tempo che mi dedicate.
Buona giornata
salve, viene rilasciato regolare scontrino che e' valido per la garanzia.
non abbiamo le curve di potenza per ogni veicolo dato che sarebbe impossibile per noi poterli
documentare tutti.
Cordialmente
Massimo
MAZ21 ha scritto:Da quello che ho capito loro rivendono un prodotto fatto da chissà chi promettendo un incremento fino a 171cv ma senza averlo mai testato.
MAZ21 ha scritto:mick ma tu che motorizzazione hai? E che modulo aggiuntivo hai comprato?
Metti la tua auto in firma come tutti così si evitano queste domande. Grazie
mick ha scritto:io sono passato da 6.3 a 6.1litri per 100km
beelzetron ha scritto:mick ha scritto:io sono passato da 6.3 a 6.1litri per 100km
Come fai a consumare cosi' poco?? Io ho la tua stessa motorizzazione e non vado oltre i 6.9 l/100km, cioe' circa 14 km/l...
Mia cugina ha la Forester 2.0 diesel boxer con 150cv trazione integrale e ha gli stessi consumi che ho io, questa cosa mi fa un po' innervosire.
TONY GTC ha scritto:maz ricorda che nessuno e sottolimneo nessuno quando ti mette mano alluto ti da la garanzia che nn succede nulla questo ricordalo!!!!!perche ogni motore potrebbe avere dei problemi che appunto mapppando saltano fuori
Torna a [ASTRA J] Tuning Meccanico
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti