Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
TONY GTC ha scritto:Ma hai un abbonamento?io parlo del top 400 ho letto che ci sono delle restrizioni...........
birillo78 ha scritto:ma nn è più semplice se passi in un negozio 3!?!!??
A guardare sul sito dice che i 400 minuti sono suddivisi...cioè puoi usufruire di 100 minuti a settimana..stessa cosa per gli sms...sono 100 al mese ma ne puoi inviare 25 a settimana....per il resto nn vedo altro.....
TONY GTC ha scritto:salve ragazzi volevo fare un abbonamento con 3 in cui mi danno minuti sms e internet verso tutti gli operatori tranne internet che posso navigare solo con tre.........il problema mio e' che ho letto che ci sono delle limitazioni roba che bisogna fare un tot di chiamate per forza verso numeri tre e che quindi la storia che i minuti sono verso tutti si va a far friggere.........voi sapete qualcosa a riguardo??grazie mille ciao ciao tony
Per tutti i nuovi attivati a partire dal 29 marzo 2010, oltre alle Condizioni Generali di Contratto in vigore, si applicano le seguenti ulteriori limitazioni:
- il volume complessivo di traffico (voce o SMS) mensile verso un singolo operatore, non 3, deve essere inferiore al 60% del traffico totale uscente;
- il volume complessivo di traffico (voce o SMS) mensile verso il complesso degli operatori, non 3, deve essere inferiore all'80% del traffico totale uscente;
- il totale mensile dei minuti di Chiamate ricevute dal complesso degli operatori, non 3, deve essere superiore al 10% dei minuti totali di Chiamate effettuate
nel mese;
- il volume complessivo di traffico (voce o SMS) mensile effettuato e/o ricevuto in Roaming Nazionale deve essere inferiore al 70% del traffico totale uscente.
Qualora dai sistemi di rete 3 non risultasse soddisfatta anche una sola delle condizioni sopra indicate, previa comunicazione al Cliente, 3 si riserva la
possibilità di applicare le condizioni economiche previste dal Piano Tariffario B.Zero.
Torna a Informatica & Tecnologia
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti