pizzop ha scritto:Anche con il programma che ti ho segnalato io lo fai.
Ma la descrizione del file rimane oppure viene tolto?
E' molto importante questo, perchè ho messo una per una la descrizione dunque non voglio perderla.
diablo81 ha scritto:se hai la versione di office 2003 o 2007 o 2010 c'è un utility che lo fa.. selezioni tutte le foto della cartelle e le ridimensiona tutte in un colpo solo
Ho Office 2007, mi dici come devo fare??
EDIT: RISOLTO!!! Metodo DIABLO81.
In pratica ho aperto Microsoft Office Picture Manager le cartelle che mi interessavano, ho fatto una prova con 2 foto per vedere se mi lasciava la descrizione e ha funzionato alla grande!!!!
E dire che tutta la mattina mi sono sbattuto e avevo a lavoro pure Office e nemmeno mi è passato per la mente.
DIABLO81.
Grazie a tutti quelli che sono intervenuti, comunque almeno si è scoperto per chi non lo sapeva me compreso come funziona avendo molte foto, unica cosa che sovrascrive le stesse foto e non fa una copia, poi probabilemnte c'è anche qualche opzione.
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA
La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO
Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937