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martim ha scritto:Scusami BanG, mi sono espresso male.
Fisicamente si può montare. Tuttavia è fortemente sconsigliato per via del fatto che dinamica e carichi cambiano vigorosamente variando l'assetto. La centralina IDS andrebbe ricalibrata, altrimenti rischia di correggere in modo sbagliato.
Se non ricordo male l' IDS sfrutta, oltre al segnale odometrico, anche i segnali di 4-5 sensori (mi pare 5) 4 per ruota, più uno per il posteriore.
I valori di accelerazione variano sensibilmente se si montano molle più corte... e per lui accelerazioni diverse vuol dire soglie di intervento diverse...
nn dico che l'ammortizzatore esplode, dico semplicemente che il sistema non funziona più in modo corretto.
martim ha scritto:Scusami BanG, mi sono espresso male.
Fisicamente si può montare. Tuttavia è fortemente sconsigliato per via del fatto che dinamica e carichi cambiano vigorosamente variando l'assetto. La centralina IDS andrebbe ricalibrata, altrimenti rischia di correggere in modo sbagliato.
Se non ricordo male l' IDS sfrutta, oltre al segnale odometrico, anche i segnali di 4-5 sensori (mi pare 5) 4 per ruota, più uno per il posteriore.
I valori di accelerazione variano sensibilmente se si montano molle più corte... e per lui accelerazioni diverse vuol dire soglie di intervento diverse...
nn dico che l'ammortizzatore esplode, dico semplicemente che il sistema non funziona più in modo corretto.
BanG ha scritto:scusa martim, ma Turbokarm ha l'IDS Plus ma ha montato molle ribassate o sbaglio?
sei sicuro che con l'IDS Plus non si possa modificare l'asetto?
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