Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
ZioFerro ha scritto:Rientrato oggi dalle vacanze, in due settimane percorsi 5304,5 km!!!!
Presto integrerò la recensione, per il momento fornisco tutte le foto dei dettagli degli interni ed esterni.
Sauron79 ha scritto:Vorrei chiederti a tal proposito come ti trovi in fase di retromarcia. Ho letto nelle varie recensioni su internet che il lunotto posteriore può creare problemi. Tu, senza tener conto dei sensori di parcheggio, come ti sei trovato?
Sauron79 ha scritto:Vorrei chiederi anche come ti sei trovato con il bagagliaio... Visto il lungo viaggio immagino avrai portato con te qualche valigia
ZioFerro ha scritto:In retro effettivamente si vede abbastanza poco. Fare parcheggi o manovre comuqnue non è impossibile, è solo questione di abitudine (dopo aver preso mano con le misure). Io li ho scelti per comodità, già abituato e viziato con la precedente gtc ho preferito includerli.
ZioFerro ha scritto:il bagagliao è molto modulabile ed i gancini per appendere le buste a lato sono utilissimi. Tra valigia rigida, borsoni e tanto altro sono riuscito a farci stare tutto perfettamente. Magari non avrà lo spazio di una sw ma è ben sfruttabile
gengiscanx ha scritto:ma allora questa famosa ruota di scorta che ti fanno pagare 90€ è solamente un comunissimo ruotino??? io sulla mia vecchia rover avevo una ruota come le altre,qui potevano metterci almeno una di misura + grande per fortuna non l'ho ordinata me la faccio regalare dal mio amico gommista
speriamo di trovare un pò di tempo x andarla a ritirare ufffff nn ce la faccio piùùùùùùùù
gengiscanx ha scritto:ma allora questa famosa ruota di scorta che ti fanno pagare 90€ è solamente un comunissimo ruotino??? io sulla mia vecchia rover avevo una ruota come le altre,qui potevano metterci almeno una di misura + grande per fortuna non l'ho ordinata me la faccio regalare dal mio amico gommista
speriamo di trovare un pò di tempo x andarla a ritirare ufffff nn ce la faccio piùùùùùùùù
driego ha scritto::inot Occhio che non è detto che ci sia lo spazio per la ruota di scorta se non si prende il ruotino della opel....
ZioFerro ha scritto:driego ha scritto::inot Occhio che non è detto che ci sia lo spazio per la ruota di scorta se non si prende il ruotino della opel....
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] del vano senza ruota di scorta
In retro effettivamente si vede abbastanza poco. Fare parcheggi o manovre comuqnue non è impossibile, è solo questione di abitudine (dopo aver preso mano con le misure). Io li ho scelti per comodità, già abituato e viziato con la precedente gtc ho preferito includerli.
ZioFerro ha scritto:purtroppo è una comodità abbastanza fondamentale che però te la passano quasi per un lusso: 500 euro sono tantissimi e tanti alla fine ci rinunciano
Sauron79 ha scritto:ZioFerro ha scritto:purtroppo è una comodità abbastanza fondamentale che però te la passano quasi per un lusso: 500 euro sono tantissimi e tanti alla fine ci rinunciano
Io ho scelto (al momento nel preventivo ) solo i posteriori. Quelli anteriori alla fine non so quanto possano realmente essermi utili...
ZioFerro ha scritto:Sauron79 ha scritto:ZioFerro ha scritto:purtroppo è una comodità abbastanza fondamentale che però te la passano quasi per un lusso: 500 euro sono tantissimi e tanti alla fine ci rinunciano
Io ho scelto (al momento nel preventivo ) solo i posteriori. Quelli anteriori alla fine non so quanto possano realmente essermi utili...
guarda che da listino i posteriori ed anteriori sono in pacchetto unico, se ti hanno detto solo posteriori allorte li mettono in am
driego ha scritto:Am in pratica vuol dire dopo l arrivo della macchina...In pratica arriva la macchina e poi te li montano loro...
Torna a [ASTRA J] Impressioni e tecniche di Guida
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti