Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional
Banedon ha scritto:la ricezione com è? prende come l'originale stelo lungo o peggio? meglio questa o uno stello corto tipo quella dei peugeot?
cristig89 ha scritto:molto bella..complimenti per la guida
Nickk ha scritto:Io devo rivestire la capotta in NOC e quindi togliere l'antenna ma poi rimontarla. Prima di iniziare il lavoro cosa mi devo procurare in Opel che qua si parla di tagliare? Hel me...
Serpiko ha scritto:Nickk ha scritto:Io devo rivestire la capotta in NOC e quindi togliere l'antenna ma poi rimontarla. Prima di iniziare il lavoro cosa mi devo procurare in Opel che qua si parla di tagliare? Hel me...
Se prendi l'adattatore non devi tagliare nulla. Attacchi e sostituisci allo spinotto originale.
Nickk ha scritto:Serpiko ha scritto:Nickk ha scritto:Io devo rivestire la capotta in NOC e quindi togliere l'antenna ma poi rimontarla. Prima di iniziare il lavoro cosa mi devo procurare in Opel che qua si parla di tagliare? Hel me...
Se prendi l'adattatore non devi tagliare nulla. Attacchi e sostituisci allo spinotto originale.
Non capisco se non devo tagliare nulla non rompo nulla e poi l'antenna è la mia originale... Mi piacerebbe mettere su quella della OPC ma non trovo foto e prezzi...
Nickk ha scritto:Ma non si dice che per svitare l'antenna bisogna tagliare il cavo dell'antenna?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite