[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ne parla un po' 4 ruote, e mi sono permesso (visto che lo chiedono loro) di mandarli questa mail:
"Ciao redazione di 4ruote, mi chiamo Alessandro, e faccio parte del Astra Club Italia, ho partecipato al raduno con la mia Opel Zafira 1.8 (una delle 2).
Innanzi tutto, volevo farvi i miei piu' sentiti complimenti per l organizzazione, non deve essere stato facile mettere insieme tanti club ma soprattutto piu' di mille auto, ognuna con la sua particolarita'!!
Grazie anche per il giro di pista, anche se non tutti sono riusciti a farlo, visto la mancata puntualita' dei tempi stabiliti.
Un po' di pecche ci sono state, ma sono sicuro che col passare degli anni perfezionerete il tutto...
Un esempio su tutti, come ho gia' detto, e' stato il mancato rispetto degli orari, infatti io sono riuscito a fare 2 giri di pista attorno alle 16 e 30 anziche' alle 17 30 come era stato stabilito....E PER FORTUNA perche' alle 17 e 30 la pista era gia' stata chiusa da una decina di minuti...
La mattina molta gente e' entrata prima di noi, a causa dell ingresso in ordine alfabetico dele varie marche. Cosi facendo, ha tolto la possibilita' a noi e alle marche successive, di partecipare a corsi interessanti come quello di guida sicura, o il drifting, lasciando il posto solamente alla meno esaltante mongolfiera!!
Con tutto cio', non voglio togliere assolutamente il merito a persone come voi che si sono sbattute per organizzare il tutto, anzi, ritengo siano critiche da tenere in considerazione per i prossimi anni e un organizzazione ancora "PIU' MIGLIORE" (passatemi il termine...)!
Ringraziamo anche Opel Italia, che non si e' fatta sfuggire questa occasione per coccolarci come non aveva mai fatto, e presentandosi con un auto (Insigna OPC) da sogno (per noi Opelisti)!...A proposito, noi siamo stati, se non erro, il 2° club piu' numeroso con 36 auto, dopo la Mazda, e non abbiamo avuto nessun merito e neanche siamo stati chiamati sul palco, spero solo che la foto di gruppo sull Insigna OPC, venga messa nell articolo che pubblicherete su tale auto nei mesi avvenire.....e perche' no, magari in copertina!!!
Spero di non avervi annoiato, ma ci tenevo a fare alcune precisazioni
Ringraziandovi di nuovo, spero che ci terrete in considerazione anche per gli anni prossimi, e' stata una giornata indimenticabile
GRAZIE
ALESSANDRO"
spero di aver detto cose che bene o male pensavamo tutti, in ogni caso questo e' stato il mio pensiero