di military » 28/03/2010, 22:54
salve ho provato con il tasto cerca ma non ho trovato nulla.
facendo il menù segreto e schiacciando il tasto navi due volte(per chi ha il dvd90 o cd70) mi compare questa schermata.
sapete come decifrarlo? più che altro vorrei sapere dove indica l'intesità del gps.
28032010072.jpg
un altra cosa io il gps l'ho posizionato dentro il vano portaoggetti ma non prende sempre e ci stà tanto a collegarsi al satellite, ma quello di serie dove lo installano?
opel astra gtc 1.7 110cv ecoflex enjoy MY 9,5 cambio 6 rapporti colore Black Sapphire, check control,fendinebbia, fari automatici, retrovisore fotocromatico,sensori pioggia, cdb, comandi radio volante, volane in pelle a 3 razze.
AM: cid + dvd90 + aux,cruise control, bracciolo irmscher,porta occhiali,sensori parcheggio, barre cromate sotto finestrini,sostituita scritta ecoflex con gtc, antifurto metasystem, modulo bluetooth uhp,fari bi-xenon hella con centraline e lampade originali, copribocchette aria in alluminio, battitacco scritto "astra", cerchi in lega 17' penta colorate nero opaco,alette parasole illuminate, lavafari originale,modulo CU "PepaS", tasto sport,tachimetro mod. sport, base antenna gps originale,salvaricircolo by claudio,dension gateway 300.