Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
Stigi ha scritto:Scusate, non vorrei fare il polemico, ma, a meno che non ci sia una valanga di crescentine, non vi sembra un po' scarsino il menù? Lo so che bisogna privilegiare altri aspetti del raduno, ma il viaggio mette fame... e penso di parlare anche a nome della categoria mangiatori...
ps: Non ho ancora aderito perchè non sono sicuro al 100% ma spero di esserci... dovrei venire con steneroz... aggiornerò nei prossimi giorni.
ColinMcDan ha scritto:Stigi ha scritto:Scusate, non vorrei fare il polemico, ma, a meno che non ci sia una valanga di crescentine, non vi sembra un po' scarsino il menù? Lo so che bisogna privilegiare altri aspetti del raduno, ma il viaggio mette fame... e penso di parlare anche a nome della categoria mangiatori...
ps: Non ho ancora aderito perchè non sono sicuro al 100% ma spero di esserci... dovrei venire con steneroz... aggiornerò nei prossimi giorni.
Inizialmente il menù era più abbondante, ma di conseguenza anche più costoso; abbiamo preferito proporre il raduno ad un prezzo buono in modo che potessero partecipare tutti e stare tutti insieme piuttosto che pensare alla mangiatona
ColinMcDan ha scritto:Inizialmente il menù era più abbondante, ma di conseguenza anche più costoso; abbiamo preferito proporre il raduno ad un prezzo buono in modo che potessero partecipare tutti e stare tutti insieme piuttosto che pensare alla mangiatona
Stigi ha scritto:ColinMcDan ha scritto:Inizialmente il menù era più abbondante, ma di conseguenza anche più costoso; abbiamo preferito proporre il raduno ad un prezzo buono in modo che potessero partecipare tutti e stare tutti insieme piuttosto che pensare alla mangiatona
Ok, no problem, effettivamente dovrebbe essere così... solo che abituati come siamo di solito, la domanda mi è sorta spontanea
ColinMcDan ha scritto:Stigi ha scritto:ColinMcDan ha scritto:Inizialmente il menù era più abbondante, ma di conseguenza anche più costoso; abbiamo preferito proporre il raduno ad un prezzo buono in modo che potessero partecipare tutti e stare tutti insieme piuttosto che pensare alla mangiatona
Ok, no problem, effettivamente dovrebbe essere così... solo che abituati come siamo di solito, la domanda mi è sorta spontanea
No problem... guarda che sono anche io della banda dei mangioni.... penso girerò per il locale a rubare gnocco fritto fra i tavoli
MAZ21 ha scritto:ColinMcDan ha scritto:No problem... guarda che sono anche io della banda dei mangioni.... penso girerò per il locale a rubare gnocco fritto fra i tavoli
Ok, Dan non si siede vicino a me!
ColinMcDan ha scritto:No problem... guarda che sono anche io della banda dei mangioni.... penso girerò per il locale a rubare gnocco fritto fra i tavoli
MAZ21 ha scritto:Da come si sta mettendo mi sa che assisteremo a scene di cannibalismo...
matteo77 ha scritto:bella l'idea del raduno di pasquetta ma dove lo fate? qualche volta ci dovrei partecipare non l'ho mai fatto
ColinMcDan ha scritto:MAZ21 ha scritto:Da come si sta mettendo mi sa che assisteremo a scene di cannibalismo...
Ben detto... sappiate che per il gnocco fritto sono pronto ad uccidere. Se poi esistesse la gnocca...
ricluss ha scritto:Se uccidi per il gnocco....per la sua versione femminile c'è aria di strage
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti