Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
coolmo ha scritto:BUon prezzo!
posta il nome del conce o mandami un PM per favore che mia moglie deve cambiare l'auto
Grazie,
KMo
coolmo ha scritto:Bianco - Perlato
coolmo ha scritto:no no è pure costato di più (il colore) credo si chiami 'galaxy white'
cinghialone ha scritto:Ciao ragazzi,
vorrei comprare l'agila 1.0 enjoy per mia moglie; ne abbiamo vista una nera con interni arancio veramente carina; come va questa macchina? Ne sapete qualcosa?
In alternativa, a 1000€ in meno, abbiamo visto la Citroen C3 Classic (quella vecchia) 1.1 full optional....
Cosa mi consigliate?
Ciao Alex
cinghialone ha scritto:Ragazzi piccolo aggiornamento: sabato ritiriamo l'Agila 1.0 Enjoy Nera con interni arancio ....
Poi vi posto commenti ed eventualmente foto !!!
sand-blasted ha scritto:Cinghialone, non me ne volere, ma l'arancione non riesco proprio a digerilro... preferisco decisamente gli interni blu, più belli ma soprattutto più rilassanti per la vista, d'altronde che ti aspetti da uno che ha voluto togliere l'arancione dalla strumentazione per sostituirlo col blu
Per il resto, niente da eccepire, nella sua categoria la nuova Agila è una bella minivolume... vicino casa mia c'è una signora che ha il vecchio modello color verde acidino, si fa fatica a credere che si chiami Agila anche quella, da quanto è antiestetica
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti