Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
ZioFerro ha scritto:Opel Astra GTC, sempre più simile a una vera coupé
La versione a tre porte della Opel Astra, in arrivo nel 2011, sarà ancora più sportiva di quella attuale. I prezzi dovrebbero partire da circa 18.000 euro.
SPORTIVA - Sulla base delle indiscrezioni raccolte dalle "spie" di alVolante, la Opel Astra GTC sarà ancora più sportiva del modello che sostituisce, come si vede dalla "ricostruzione virtuale" qui sopra. La versione a tre porte della berlina compatta della Opel, in arrivo nel 2011, farà di tutto per sembrare una coupé: avrà i fianchi larghi e ben "scolpiti", il tetto basso e arcuato e parabrezza e lunotto fortemente inclinati.
C'È ANCHE LA OPC - L'abitacolo sarà molto simile a quello della versione a cinque porte dell'Astra, cambieranno solo alcune finiture. Nessuna differenza per quanto riguarda i motori. Non mancherà la potente OPC che dovrebbe montare l'attuale 2.0 turbobenzina da 241 cavalli, seppure aggiornato. Prezzi a partire da circa 18.000 euro.
fonte: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ZioFerro ha scritto:Nuova Opel Astra in Italia, già 2.500 i contratti
“Il numero dei contratti Nuova Astra avrebbe potuto essere ancora più positivo se non vi fosse una forte incertezza legata al possibile rinnovo degli incentivi governativi” continua Matteucci. “L’intenzione di acquisto di Nuova Astra è, però, estremamente alta, come testimonia l’impressionante numero di preventivi registrati in questo week end. Solo nel fine settimana i venditori delle nostre concessionarie hanno compilato oltre 7.000 proposte di acquisto, di cui oltre la metà per Nuova Astra. E’ un dato da leggere in modo positivo perché, quando la situazione istituzionale sarà chiarita, una buona parte di questi preventivi dovrà trasformarsi in contratti”.
fonte: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
driego ha scritto:scusate se vado ot, ma si sa qualcosa riguardo agli incentivi? per caso c'è un topic dove se ne parla?
Torna a [ASTRA J] Informazioni Generali
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti