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T3n3br3 ha scritto:Ciao Ragazzi, anche io sono interessato a fare questa modifica,
vi posto un pò di foto;
Questo era il mio specchietto DX:[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Adesso è così: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Causa del danno, una transenna di un cantiere pubblico della mia città è caduta sullo specchietto mi ha migliorato la dinamica dell'aria a discapito della visuale posteriore...
Ora, quale migliore occasione per comprare il tutto, necessario a motorizzarlo, visto che non pago io!
tornando al connettore:[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], come vedete dalla foto la mia auto ha 5 fili;
di cui i rispettivi colori sono: Blu/nero - Verde/nero - Marrone - Bianco/nero - Marrone
adesso cosa bisogna cambiare o quale filo aggiungere?
stardobas ha scritto:sicuro che sono anche eletricamente richiudibili?
matteo77 ha scritto:dovrei cambiare lo specchietto sinistro ma è perfettamente funzionante ed è richiudibile elettricamente è solo danneggiata la calotta e manca
un pezzo di plastica nella parte inferiore; la calotta si vende separatamente ma l'altro pezzo non l'ho trovato qualcuno sa darmi notizie a riguardo?
ma posso acquistare il modello base anche di concorrenza e prendere quello che mi serve?
nessuno sa darmi notizie
T3n3br3 ha scritto:Ecco qualche info, codici specchietto laterale DX:
Gruppo Retrovisore: 6428278 - 13253342 = €101.88
Vetro: 6428785 - 13141984 = € 84.18
Motorino: 6207118 - 13141998 = € 51.06
Calotta Cromata: 6428930 - 13190977 = € 44.58
prossime info:
Specchio abbattibile DX: ....... - 13153130 = €
Cablaggio portiera DX: ....... - 13198985 = €
Comando vetri: ....... - 13183691 = €
Robertoelectrics ha scritto:Ciao cari colleghi,
Ho fatto una ricerca da varie fonti e con gioia vi dico che la cosa e' fattibile, ho trovato gli schemi con la spiegazione su come fare l'upgrade.
allora, togliendo la copertura interna dove viene installato il tweeter, dovete vedere se ci sono due cavetti uno verde nero e uno marrone nero, queli sono dell' abbattimento specchio.
se ci sono vuol dire che avete gia' il cablaggio ok e bastera' sostituire il comando interno e la strutura degli specchi.
se non ci sono bisogna cambiare o aggiungere due fili per specchio, nell'abitacolo interno dala porta sx ala dx dovranno passare due fili in piu', ma la cosa si puo' fare ho trovato gia' persone che hanno fatto questa cosa e mi hanno passato documentazione a riguardo.
tra le altre cose ho trovato un sito in ighilterra che danno un kit completo per fare la modifica, di kit vi sono due tipi: per chi ha il cablaggio e per chi non lo ha.
non appena mi risponderanno poichè ora sono in ferie gli chiedo disponibilita' e info in merito.
abbiate fede tuto si puo' fare basta sapere come farlo, è ovvio che chi non ha il cablaggio dovra' eseguire piu' lavoro ma non e' nulla di particolarmente complicato, pensate che dal comando principale partono in tuto 4 fili, due vanno allo specchietto dx e due al sx.
ho il numero dei pin ecc quindi tranquilli.
aspetto una risposta da parte loro solo per capire se si tratta di componenti originali, pensate che danno anche i cablaggi portiera.
stardobas ha scritto:mmm....la cosa mi puzza....primo quasi sicuramente è necessario fare qualcosa a livello software....secondo credo che sia fattibile senza sforzo per che ha la REC....dato che gestice la chiusura automatica dei vetri probabilmente gestisce anche quella degli specchi....senza non credo che funzioni..niente......... senti claudio...la centralina che aveva fatto lui per l'abbattimento degli specchi dovrebbe essere risolutiva.........
Robertoelectrics ha scritto:Che io Sappia non c'è nulla da abilitare, se hai la REC posteriore, dovresti verificare se sul comando specchi arriva un 12V sul pin 13 +VE del connettore
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