Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional, Esperto Tuning
stephanos84 ha scritto:raga poco fa ho solo installato la levetta..ho fatto fai da me
a toglierla ho dovuto mettere molta forza e alla fine si è staccto. ovviamente la vecchia leva non ha i contatti elettrici giusto?
poi ho messo quella nuova ma non ho sentito alcun click di incastro/inserimento e ho notato che è facile da riestrarre..anche a voi è stato cosi?
jamex ha scritto:domani pomeriggio ho appuntamento per l'attivazione, il mio conce mi ha detto che ho sbagliato a montarlo perchè andava inserito con il tech2 attaccato e che quindi ora rischia di dare errore, vi risulta? comunque mi ha detto che resettando una centralina si risolve il problema
stephanos84 ha scritto:Oggi ho provato a chiedere ad un meccanico BOSH CAR SERVICE di fronte al mio ufficio. mi ha detto che forse lo può dfare. Che ne pensate?
stephanos84 ha scritto:che incompetente. poi gli ho anche detto che è un' operazione di circa al max 20 minuti e mi ha detto che ci vuole più di un' ora chiedendomi 55€ + IVA
stephanos84 ha scritto:carenza di via gentile. la conosci?
stephanos84 ha scritto:HAAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAH
Ascotlate cosa mi è successo:
erano convinti di derubarmi 50€ per attivare il cruise control. Mi presento alla opel per farlo attivare. Portano l auto all interno dell officina, mi fanno aspettare circa 15 minuti, ma alla fine mi dicono che c'è un problema alla centralina del devioluci. Mi è sembrato molto strano infatti mi avevano chiesto di lasciare l auto x un giorno intero.pazzi.
Insomma esco dall officina insoddisfatto!!Per curiosità mentre guidavo ho provato a premere uno dei due pulsantini et wualiààààààààààààààà.. il cruise control mi funziona...senza aver pagato nulla!!!
Chissà cosa avranno combinato...Competenti senza saperlo :D
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti