Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
davidegp ha scritto:Non capisco comunque per quale motivo sulla insigna montano il 2.0 130cv e sull'astra no. se qualcuno ha informazioni riguardo un futuro ingresso in listino mi faccia sapere.
Oppure è un motore VM come quello montato su Antara?
davidegp ha scritto:ma dai, questi parametri sono assolutamente assurdi, ditemi come fa uno stesso motore montato su un auto che pesa di più, con pneumatici maggiori rispetto a quella comparata a consumare meno!!! dai i motori benzina aspirati è proprio una cosa impossibile che consumino meno, possono cambiare l'erogazione in 10000 modi ma il consumo non diminuisce a parità di CV.
sand-blasted ha scritto:davidegp ha scritto:Non capisco comunque per quale motivo sulla insigna montano il 2.0 130cv e sull'astra no. se qualcuno ha informazioni riguardo un futuro ingresso in listino mi faccia sapere.
Perché sull'Astra c'è già l'1.7 125 cv, quindi un 2.0 per solo 5 cv in più non se lo prenderebbe nessuno.Oppure è un motore VM come quello montato su Antara?
Derivazione Alfa/Fiat, che però sono riusciti a tirar fuori dai 5 cv (Bravo) ai 10 cv (159) in più rispetto a quello Opel
davidegp ha scritto:ora posso dirlo con sicurezza dopo aver provato tutti i diesel tranne il 1.3 95cv, che il motore per me per questa j è il 2.0 160cv, ma se ci fosse stato il 2.0 da 130cv come sull' insigna avrei preso quello perchè nonostante l'insigna sia più pesante dell'astra, la spinge bene.
dusty88 ha scritto:ci sarà qualcuno a cui è già arrivata che può segnalarci consumi VERI: quelli dichiarati dalle case sono assurdi... neanche a spingerla consumerebbe cosi poco
davidegp ha scritto:Guarda io apro una scommessa e cioè il 2.0 160cv consuma come il 1.7 125cv e voglio osare dicendo che in città consuma meno del 1.7 e lo motivo dicendovi che per muovere la macchina il 2.0 160cv non ha bisogno di girare ad alti regimi mentre il 1.7 125cv si visto che ha la coppia massima a 2300 giri e sotto è abbastanza piatta...
davidegp ha scritto:Guarda io apro una scommessa e cioè il 2.0 160cv consuma come il 1.7 125cv e voglio osare dicendo che in città consuma meno del 1.7 e lo motivo dicendovi che per muovere la macchina il 2.0 160cv non ha bisogno di girare ad alti regimi mentre il 1.7 125cv si visto che ha la coppia massima a 2300 giri e sotto è abbastanza piatta...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite