di stardobas » 10/06/2009, 23:43
raga non voglio andare ot....ma ho una domanda dato che stiamo spingendo su tale argomento...non mi servono ipotesi...ma tesi...con un amperometro ho misurato la corrente a macchia spenta...ed a quadro acceso...e con portiere aperte....macchina ferma spenta portiere chiuse...assorbimento 0,5/0,6A; portiere aperte 2,5A, quadro acceso 4,5/5A(causa iniettori probabilmente)....a voi risulta? soprattutto con tutto spento, motore, quadro, portiere...un assorbimento di 0,5A? perche uin mio amico con la seat leon faceva uguale (0,6A fissi); questo dignifica che in 4 giorni sarebbe morta...invece funge uguale...perche? perche assorbe tanto da spenta? perche funge anche dopo una settimana?
Astra 1.7 GTC cosmo blu moon NO-REC, A.M.:clima ECC, sensore AQS, Modulo salvaricircolo/albeda-h/cana-h di Cl@udio, kit estetico tuning paraurti anteriore, posteriore, minigonne, spoiler, palpebre, calandra senza stemma, sostituzione stemma posteriore,antenna, angeleyes, fendi modificati, xenon, led, interni in pelle, montanti in pelle, cielo nero, cruise control, specchio elettrocromatico, car pc, impianto audio nuovo con sub e 4 casse in più, portiere in vetroresina, doppio scarico Asso da 10cm, filtro bmc in carbonio,Neon sottoscocca, bracciolo, ingresso video su CID con digitale terrestre attivo a sfioramento, altro schermo touch al posto dello stereo per windows xp, lettore impronte digitali, tasto start ,ambient light personalizzati..pulsantiera di controllo illuminata in carbonio al posto della plafoniera,powerpop, videocamera di retromarcia, sensori di parcheggio ant e post, cerchi da 19" mam rs", montante tuning a 3 strumenti (depressore servofreno,turbo,tensione batteria), chiusura vetri,specchi con telecomando, filtro aria bmc in carbonio, rimappa 130cv, altre cose che non ricordo...tanta tanta pazienza...