Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
fabiozz ha scritto:anche io ho lo stesso problema, tutto l'impianto sembra ok ma il compressore non dà consenso alla ventola.. vediamo...
BEPPE GTC ha scritto:scusate una cosa...ma siete sicuri che nn devo togliere nessun coperchio o carter x vedere sta fantomatica vite del compressore????
ho fatto delle foto aiutatemi a capire
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Cl@udio ha scritto:BEPPE GTC ha scritto:scusate una cosa...ma siete sicuri che nn devo togliere nessun coperchio o carter x vedere sta fantomatica vite del compressore????
ho fatto delle foto aiutatemi a capire
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Beppe, la vite è sotto, guarda da sotto, lato filtro aria, che si vede meglio!
Non devi togliere niente, per stringerla a me hanno semplicemente alzato un po' la macchina con il cric.
bart1 ha scritto:ho ritirato ora la macchina dal meccanico!
infatti come vi avevo detto non è la vite del compressore, ma bensì la pulegia che ha corroso la parte filettata che va ad incastro con l'albero del compressore!!!
alla rettifica pare che abbiano risposto sia impossibile da rigenerare....qualcuno ha avuto il problema analogo al mio?!
il meccanico pare che abbia messo una pasta speciale che funge da ferro liquido.....mi ha detto che una volta indurito è simile al ferro vero e proprio, ma che comunque prima o poi mi lascerà....chi mi consiglia qualcosa di utile?
FasterFXX ha scritto:appena ho un minuto alzo la car a crik e controlliamo sta vitina
Torna a [ASTRA H] Problemi riscontrati
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti