di stardobas » 13/10/2009, 0:13
posso dire che non condivido nulla di quello che dite.....io amo il mio motore e la mia macchina....rumore...si.....schicciolii...si......bhe....sapete che vi dico....i l'ho torturata la mia auto....l'ho smontata infinite volte...è del 2007...ho tagliato i manicotti..fatto impazzire la centralina...fatto i peggio esperimente....e MAI una volta che mi abbia lasciato a piedi...per me questa auto è una garanzia vivente.....ho avuto un solo problema....il ricircolo automatico....e me lo hanno giustamente sostituito gratis....ho messo le peggio centraline....sbudellato la cim e saldato cavi sulle sue piste....installato vilmente gli xenon am senza modificare con il tech2....e continua ad andare a meraviglia....fa rumore il motore....si...per 2 minuti....poi si scalda lo scarico...si scalda la vettura....e grazie al filtro bmc ed al mio scarico ASSO con 2 bocche da 10cm in uscita...il rumore diventa un rombo...il suono trattoresco è sorpassato da un grave suono vuoto favoloso degno di un auto simile......lag al rilascio del pedale causa TURBO LAG accellerazione sul turbo...risolto..popoff...e via...rimappa....e svuotamento del turbo....e la mia auto è una splendida sinfonia di suoni che non si sovrappongono...ma si uniscono.....e creano una musica fantastica....è costata tanto...le modifiche...le avrei fatte anche sul golf...l'avrei personalizzata in qualche modo....ed ho scelto....ho scelto bene...... fine monologo XD
Astra 1.7 GTC cosmo blu moon NO-REC, A.M.:clima ECC, sensore AQS, Modulo salvaricircolo/albeda-h/cana-h di Cl@udio, kit estetico tuning paraurti anteriore, posteriore, minigonne, spoiler, palpebre, calandra senza stemma, sostituzione stemma posteriore,antenna, angeleyes, fendi modificati, xenon, led, interni in pelle, montanti in pelle, cielo nero, cruise control, specchio elettrocromatico, car pc, impianto audio nuovo con sub e 4 casse in più, portiere in vetroresina, doppio scarico Asso da 10cm, filtro bmc in carbonio,Neon sottoscocca, bracciolo, ingresso video su CID con digitale terrestre attivo a sfioramento, altro schermo touch al posto dello stereo per windows xp, lettore impronte digitali, tasto start ,ambient light personalizzati..pulsantiera di controllo illuminata in carbonio al posto della plafoniera,powerpop, videocamera di retromarcia, sensori di parcheggio ant e post, cerchi da 19" mam rs", montante tuning a 3 strumenti (depressore servofreno,turbo,tensione batteria), chiusura vetri,specchi con telecomando, filtro aria bmc in carbonio, rimappa 130cv, altre cose che non ricordo...tanta tanta pazienza...