Ciao a tutti, ho il seguente problema... sono venuto a sapere da un mio caro amico elettrauto... che sul tesserino CAR PASS OPEL dove ci sono tutti i codici della nostra automobile... cè scritto
RADIO TYPE/CODE E POI RIPORTATO 0031/_ _ _ _ _ e nel code è vuoto.... nessuno codice... così chiamo l assistenza clienti e mi risponde una signorina davvero molto simpatica
gli dico che non cè scritto il codice... e lei mi dice che il codice secondo lei mi è stato dato... e che magari è stato scritto su un altro foglio.... e io gli dico che se il tesserino SI CHIAMA CAR PASS!!!!
avrà un significato!!! e poi guarda caso ci sono tutti i codici.... tranne quello della autoradio.... che caso.... oltretutte continua ad infierire... dicendomi come mai mene sono accorto adesso dopo 4 anni che ho l'auto.... Mene sono accorto adesso perchè la devo staccare adesso l autoradio!!! ( Devo dire che le addestrano bene al call center della OPEL peccato che se gli chiedi di poter parlare con un responsabile o dirigente non cè mai nessuno.... si nascondono sempre dietro alle addette...) Alla fine il codice non mi è mai stato dato dall acquisto dell auto e del autoradio... perchè io ho pagato tutto!!! ed insieme all autoradio anche il mio codice!!!va tutto bene fino a quando gli dai 25.000.00 € poi saluti Peppino!!!
Il mio concessionario mi ha risposto invece che: Il codice non cè scritto perchè è un procedura che dobbiamo fare noi.... ed il costo è di 25 euro.... potrei capirlo se avessi perso il car pass.... lho troveri giusto.... Ma nel mio caso non mi è mai stato dato....(eppure l addetta del call center mi aveva detto che sencondo lei mi è stato dato.... peccato che non risulta con la risposta del concessionario...) Penso sia vergogno un comportamento così... invece di tenersi stretti i propri clienti... così lì allontanano... e poi ci credo che le case automobilistiche vanno male....
Attendo opinioni al riguardo....