RADIO TYPE/CODE E POI RIPORTATO 0031/_ _ _ _ _ e nel code è vuoto.... nessuno codice... così chiamo l assistenza clienti e mi risponde una signorina davvero molto simpatica
![Evil or Very Mad :evil:](./images/smilies/icon_evil.gif)
gli dico che non cè scritto il codice... e lei mi dice che il codice secondo lei mi è stato dato... e che magari è stato scritto su un altro foglio.... e io gli dico che se il tesserino SI CHIAMA CAR PASS!!!!
avrà un significato!!! e poi guarda caso ci sono tutti i codici.... tranne quello della autoradio.... che caso.... oltretutte continua ad infierire... dicendomi come mai mene sono accorto adesso dopo 4 anni che ho l'auto....
![Evil or Very Mad :evil:](./images/smilies/icon_evil.gif)
Il mio concessionario mi ha risposto invece che: Il codice non cè scritto perchè è un procedura che dobbiamo fare noi.... ed il costo è di 25 euro.... potrei capirlo se avessi perso il car pass.... lho troveri giusto.... Ma nel mio caso non mi è mai stato dato....(eppure l addetta del call center mi aveva detto che sencondo lei mi è stato dato.... peccato che non risulta con la risposta del concessionario...) Penso sia vergogno un comportamento così... invece di tenersi stretti i propri clienti... così lì allontanano...
![Piange :piange](./images/smilies/faccina532.gif)
Attendo opinioni al riguardo....
![Thanks :thx](./images/smilies/grassie.gif)