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ZioFerro ha scritto:bellissimi i cerchi della nera
GreyOwl ha scritto:vero! sono dei 12 razze, peccato che sulla punto arrivino max a 17" con canale da 7" che per le gomme adatte all'astra sono un po' strettini, sennò come 4 fori erano molto validi
ZioFerro ha scritto:GreyOwl ha scritto:vero! sono dei 12 razze, peccato che sulla punto arrivino max a 17" con canale da 7" che per le gomme adatte all'astra sono un po' strettini, sennò come 4 fori erano molto validi
fai click sulla foto da me postata, per me quelle sono da 18
GreyOwl ha scritto:http://put.edidomus.it/auto/mondoauto/attualita/foto/198552_1713_big_310809_Punto_Evo_f.jpg non riesco a leggerne la misura, certo che la spalla è proprio bassa..... fino adesso la situazione cerchi della Gpunto era quella che ti ho descritto, speriamo ci sia una evoluzione
ZioFerro ha scritto:GreyOwl ha scritto:http://put.edidomus.it/auto/mondoauto/attualita/foto/198552_1713_big_310809_Punto_Evo_f.jpg non riesco a leggerne la misura, certo che la spalla è proprio bassa..... fino adesso la situazione cerchi della Gpunto era quella che ti ho descritto, speriamo ci sia una evoluzione
la l'abarth ha i 18 giusto?
per me quella è troppo bassa per essere da 17 ed anche la larghezza non è indifferente. Per i quella grigia ha cerchi da 17 e la nera da 18.
La nera è la versioen sportiva, guard aanche la griglia
GreyOwl ha scritto:...faranno anche una abarth evo????
Ha il manettino e il 1.4 turbo multiair da 165 cavalli
La Abarth Punto Evo è l’elaborazione della versione di Fiat presentata lo scorso settembre e sotto il cofano presenta il nuovo motore Multiair 1.4 turbo benzina da 165 cavalli.
La rielaborazione è stata eseguita con cura da parte dei tecnici che hanno utilizzato la nuova turbina maggiorata Garrett, per assicurarsi performance vincenti e sportive: coppia massima di 25,5 kgm a 2250 giri, per un accelerazione 0-100 in 7"9.
Da vera sportiva, la Abarth Punto Evo presenta il manettino, il sistema che agisce su motore, freni, sterzo, consentendo due diversi comportamenti della vettura, in base allo stile di guida più adatto alla situazione o ai desideri: super sportivo (Sport) e urbano (Normal). Il modello è dotato di TTC, Torque Transfer Control, che migliora il trasferimento della coppia motore alle ruote. E' un sistema di bloccaggio del differenziale che utilizza il differenziale meccanico come elemento reattivo, ripartendo la coppia mediante l’impianto frenante mediante tutta la sensoristica dell’ESP .
In stile rally, ad affiancare il guidatore c’è il Gear Shift Indicator (GSI), che suggerisce il momento giusto per incrementare la marcia contenendo i consumi. Il Multiair è dotato del sistema Start&Stop. La percorrenza media è di 16,2 km/litro e le emissioni sono contenute, assicurandosi omologazione Euro 5, pari a 142 g/km.
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