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eagle_salvo ha scritto:se fosse possibile alla chiusura dei vetri da telecomando. io non ho la rec
razziatore ha scritto:Per caso hai provato a far visualizzare la temperatura come HappyLightShow del tedesco?
eagle_salvo ha scritto:ma l'invio dei dati al display contakm avverrà tramite can -h opportunamente modificato?
eagle_salvo ha scritto:si cl@udio, so che sono due display indipendenti, mi chiedevo se magari un domani sarebbe possibile dirottare le info del can-h dal display secondario a quello del cruscotto.
Cl@udio ha scritto:eagle_salvo ha scritto:si cl@udio, so che sono due display indipendenti, mi chiedevo se magari un domani sarebbe possibile dirottare le info del can-h dal display secondario a quello del cruscotto.
Intendevo dire che il display di CANA-H non ha niente a che vedere con un banale display alfanumerico a due righe (e sei caratteri per riga, vado a memoria visiva)... Chiedo scusa per l'equivoco!
Comunque, per risponderti, bisognerebbe mettere in comunicazione i due moduli, non vedo altre soluzioni; infatti CANA-H non parla con la rete a bassa velocità, per farglielo fare è necessario un altro micro, un altro controllore ed un altro transceiver... Resterebbe solo un unico contenitore!
fiore87 ha scritto:Ottimo!! Il check lancette è ottimo, entrambe arrivano sempre in sincrono... ti chiedo una cosa però:
nella tua auto, la fine della corsa della lancetta del contagiri è esattamente dove si ferma con il check, oppure potrebbe andare anche più in fondo (non so se si tratta di un fine corsa di programmazione oppure meccanico)?
fiore87 ha scritto:Questo te lo chiedo per il semplice motivo che il modulo happylightshow sulla mia auto si comporta in questo modo: le due lancette partono in sincrono ma il fondo scala del contagiri è spostato più in basso rispetto al tachimetro quindi tornano a 0 sfalsate, prima la lancetta del tachimetro poi quella del contagiri.
fiore87 ha scritto:Perciò mi era venuto il dubbio che ci fosse un diverso fondo scala per ogni motorizzazione (anche se immagino che il cruscotto sia uguale per tutte le diesel).
fiore87 ha scritto:L'apertura angolare dovrebbe essere la stessa per entrambe, praticamente la lancetta del contagiri va più in basso di quella del tachimetro, ti allego una immagine per farti capire meglio come si comporta. Le righe rosse le ho aggiunte io per farti vedere più o meno dove si fermano le due lancette:
Stew85 ha scritto::shock:
Volevo chiederti se sai già se farai dei moduli "standard" per tutti o uno sceglie cosa fargli fare..
Pavide ha scritto:se vuoi altre informazioni sulle funzionalità che si possono modificare chiedi pure..
Cl@udio ha scritto:
Su questo evito di investire (almeno per ora), visto l'insuccesso di CANA-H
Cl@udio ha scritto:funzionalità implementate saranno C2M, test lancette e chiusura automatica portiere. Forse anche una "tamarrata" tipo la "giostra" di HappyLightShow.
razziatore ha scritto:Piccolo OT,ma il mio CANA-H quando sarà pronto?
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