Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
Piero_89 ha scritto:Ciao a tutti raga.. per caso è in programma un raduno a Taranto? o in provincia? ragazzi ci terrei molto visto che l'ultimo raduno risale a marzo 2008.. ciao e grazie a tuttiiiiiii
ColinMcDan ha scritto:Piero_89 ha scritto:Ciao a tutti raga.. per caso è in programma un raduno a Taranto? o in provincia? ragazzi ci terrei molto visto che l'ultimo raduno risale a marzo 2008.. ciao e grazie a tuttiiiiiii
Non c'è nessun raduno in programma in quella zona (parlo di raduni organizzati da noi), ma se riusciste ad organizzarne sarebbe un'ottima cosa, dal momento che sono praticamente tutti qui al nord!
Contate pure sull'aiuto dello staff... ovvio, non conoscendo i posti più di tanto non possiamo fare. Ma per i topic di adesione e quant'altro.... siamo qui
P.S: ho modificato il titolo per renderlo un pò più descrittivo
spiry79 ha scritto:EDIT: I moderatori potrebbero gentilmente metterlo un pò in rilievo?
Karu ha scritto:Appena avete data, ora, luogo certo ed una "scadenza adesioni (data ed ora)", mandatemi un PM che aggiorno la tabella annunci in alto al Forum e mando messaggio e/o newsletter.
BELFAGOR ha scritto:Io direi come ha detto il Boss per quelli del veneto,Karu ha scritto:Appena avete data, ora, luogo certo ed una "scadenza adesioni (data ed ora)", mandatemi un PM che aggiorno la tabella annunci in alto al Forum e mando messaggio e/o newsletter.
spiry79 ha scritto:BELFAGOR ha scritto:Io direi come ha detto il Boss per quelli del veneto,Karu ha scritto:Appena avete data, ora, luogo certo ed una "scadenza adesioni (data ed ora)", mandatemi un PM che aggiorno la tabella annunci in alto al Forum e mando messaggio e/o newsletter.
Vi aggiorno...
EDIT: sto a Bari dal 24 Aprile al 3 o 10 Maggio...riusciamo a combinare?
spiry79 ha scritto:voi che giorni avete disponibili? Io non scendo proprio in vacanza però un giorno lo posso trovare! Scegliete voi il posto perchè io sono un pò "arruginito" in quanto a locali...
Torna a Proposte di Raduni ed Incontri
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti