Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
TONY GTC ha scritto:la mia vibra parecchio da 120 a 140 e tira a destra di brutto
TONY GTC ha scritto:no vitto a destra tira sempre
TONY GTC ha scritto:ma possono essere le gomme che avevo per 30000km su un canale da 7.5 ora le ho montate su questi da 8 e magari si erano fatte una forma su quel canale??
TONY GTC ha scritto:le gomme sono state montate giuste hanno un verso ce la freccia ho controllato io personalmente.......se questa era la domanda......
TONY GTC ha scritto:comunque ste gomme fanno max 10000km......mi sa che aspetto e quando e' ora le cambio tutte e 4 e faccio equilibratura e convergenza e poi da li escludiamo una possbilita di vibrazione........
TONY GTC ha scritto:grazie vitto sei sempre molto d aiuto davvero e nn butti risposte li a caso giusto per scrivere.........grazie davvero.......
Gtc.style ha scritto:le gomme se son state smontate, devono sempre rimanere sullo stesso lato ma invertite.
se ad esempio l'anteriore sinistra è andata a finire alla posteriore destra, anche se la freccia ti dira che il verso di rotolamento è giusto, la gomma se è asimmetrica, si troverà ad esser si montata correttamente, ma a girare in senso contrario rispetto a come girava prima
credo che vitto intendesse questo
Gtc.style ha scritto:le direzionali hanno la freccetta sulla spalle su entrambe le spalle e puntano entrambe sulla stessa direzione, mentre le asimmetriche hanno o le freccette che puntano in direzioni opposte, oppure da un lato la scritta outside
la direzionale ovviamente nell'inversione può esser montata ovunque erroneamente o volutamente anche rispettando il suo verso di rotolamento, quindi non c'è il rischio di avere una gomma che gira al contrario
invece con le asimmetriche si deve far conto che la gomma se la porti sull'altro asse, deve ruotare quindi si troverebbe a girare al contrario rispetto a come girava prima dell'inversione, anche se montata correttamente
Nickk ha scritto:Anch'io ho questo problema... Fatte ribilanciare stamattina le anteriori e mi vibra ancora 1 pò ai 120... Che cosa potrebbe essere? Qualcuno alla fine ha risolto???
Torna a [ASTRA H] Problemi riscontrati
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti