Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Ambasciatore A.H.C.
Capitanobirino ha scritto:solo 35 hp in piu a 1,3 bar? ma non sono un po pochi?? con la gt298rs se la metti a 1,3 bar voli!!!
CRISTIAN 16V ha scritto:Capitanobirino ha scritto:solo 35 hp in piu a 1,3 bar? ma non sono un po pochi?? con la gt298rs se la metti a 1,3 bar voli!!!
non hai capito a cosa serve questa turbina.. non è per avere una turbina ultra potente..
ma per avere una turbina che sempra in tutto e per tutto a un originale, in caso di controlli, omologazioni e qualsiasi altra prova o controllo..
in piu il prezzo dovrebbe essere abbastanza basso perche non devi modificare nulla.. i collettori rimangono quelli..
lo so anche io che se metti una Garrett ne guadagni molti di piu.. ma non è lo scopo di questa turbina..
Capitanobirino ha scritto:CRISTIAN 16V ha scritto:Capitanobirino ha scritto:solo 35 hp in piu a 1,3 bar? ma non sono un po pochi?? con la gt298rs se la metti a 1,3 bar voli!!!
non hai capito a cosa serve questa turbina.. non è per avere una turbina ultra potente..
ma per avere una turbina che sempra in tutto e per tutto a un originale, in caso di controlli, omologazioni e qualsiasi altra prova o controllo..
in piu il prezzo dovrebbe essere abbastanza basso perche non devi modificare nulla.. i collettori rimangono quelli..
lo so anche io che se metti una Garrett ne guadagni molti di piu.. ma non è lo scopo di questa turbina..
Sono daccordo ma io dovendo cambiare la mia già valida k04rs ne metterei una maggiorata per guadagnare una bella ciuffata di cavalli, ehehe
BEPPE GTC ha scritto:sembrano ben fatte!!!!!ma la sostituzione di una turbina rende cosi tanto????
sulla mia ex alfa 1.9jtd montai una garret t20....(mi sembra) ma nn mi sembrava di aver preso tutti quei cv....oppure cambia la resa dal tipo di alimentazione gasolio/benza.....
scusate il mio ot
DAVIDEGTC ha scritto:e va bene peri i 1.3 diesel questa turbina?
roby1088 ha scritto:OT. ma quella turbina è a geometria variabile?
phcaze ha scritto:C'è qualche novità a proposito di questa turbina? é uscita?
Torna a Chicche e scoperte dagli esteri
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti