Quotone GTCstyle... Ora si!
Unica cosa: anche coi cerchi da 16" e l'assetto originale, la GTC rimane comunque un'auto tra le piu' sportive, rispetto ad altre della stessa categoria.
Per ora i cerchi da 17" canale 7,5" stan bene in cantina...
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TONY GTC ha scritto:allora io sono sceso di 3.5cm perche posso permettermelo e se avessi avuto i tuoi problemi che grattavo per entrare in casa sicuramente nn lo facevo........poi sui dossi vai piano anche senza assetto,le buche le devi schivare lo stesso altrimenti spacchi tutto lo stesso,quando vado nei magazzini nn parcheggio al multipiano ma parcheggio a piano terra e nn faccio rampe..........percio lunico inconveniente e questo.......e io per nn poter parcheggiare dove ci sono rampe nn faccio lassetto e giro con la macchina tipoi suv????ma dai.........nn stiamo parlando di -6 - 8 e allora sono il primo che dice che e scomodo......si parla di -3.........nn andiamo mo ad esagerare come sempre.....mi sembra di affrontare il discorso ''tengo i 17 perche coi 18'' sono troppo delicati''!!!!!!!!!percio un conto e che avete la rampa per entrare a casa allora li bo vi capisco,ma altrimenti per fare un -3 nn vi cambia la vita state tranquilli.......tanto andate piano lo stesso sulle buche dossi ecc.ecc.
Gtc.style ha scritto:si sta estremizzando troppo
pare che stiamo confrontando un assetto di serie ad un assetto ultra sportivo stile eibach sportline o di quelli a ghiera
rimaniamo un attimo piu' realisti
1) la gtc è già scomoda di serie, è dura e sembra quasi di aver l'assetto
2) considerando ciò mi son detto ma allora chi cavolo me lo fa fare a tenere l'auto alta da terra considerando che è comunque dura?
3) ho messo le eibach pro-kit, risultato estetico bellissimo e comfort se non identico ci manca poco!
4) li evitavo prima i dossi e i buchi e li evito pure con l'assetto!
5) con o senza l'assetto se vuoi spaccare cerchi e gomme (sportivi e x sportivi intendo da 17" in su) li spacchi comunque. E lo dico per esperienza perchè senza assetto e cerchi da 17 una gomma lo fatta fuori. Poi con assetto e 18 il problema non cambia e posso dirlo tranquillamente perchè qui da me le strade fanno abbastanza schifo quasi ai livelli di roma!
Poi è ovvio se si ha l'assetto di serie con i 16, si starà piu' comodi e tranquilli, ma a quel punto la sportività ci se la sogna sia a livello prestazionale del comportamento sia esteticamente
Carminetor74 ha scritto:Io non capisco dove sia il probelma...
Ci sono cerchi da 15" da 16" da 17" da 18" fino a 20" se si vuole... Ci sono motori che vanno dal 1.4 al 2.0 turbo benzina o 1.3 fino al 1.9...
Uno sceglie cio' che piu' gli aggrada, trovando un compromesso tra costi, estetica, piacere personale, condizioni di utilizzo, limitazioni varie (strade impervie e messe male, km annui percorsi, ecc) e chi piu' ne ha piu' ne metta.
Se non fosse cosi', la Opel farebbe la GTC con un motore 1.8 coi cerchi da 18" e assetto a -3! Se ti piace e' cosi', se non pazienza.
Per fortuna si puo' scegliere... (anni fa ad esempio o ti accontentavi dei cerchi da 15" o al massimo da 16"... punto), io ho scelto un 1.4 coi cerchi da 16" e in omaggio kit estetico grazie al pacchetto anniversary.
Da sotto il baffo ho una 15ina di cm e mi sta bene cosi', anche perche' come piu' volte menzionato gia' tocco e faccio strade che non mi possono permettere altro. Anni fa avevo la BMW serie 5 2.800cc da oltre 200CV. Oggi mi accontento di una Opel GTC 1.4... E' gia c'e' da dire che rispetto alla versione 5p e' piu' bassa di 5cm: 3 dovuti alla carrozzeria e circa 2 grazie ad un assetto piu' ribassato. Non metto in dubbio che si possa abbassare ancora e son contento che qualcuno di voi l'abbia fatto. Io non posso. Che devo fa'?
Carminetor74 ha scritto:Io non capisco dove sia il probelma...
Ci sono cerchi da 15" da 16" da 17" da 18" fino a 20" se si vuole... Ci sono motori che vanno dal 1.4 al 2.0 turbo benzina o 1.3 fino al 1.9...
Uno sceglie cio' che piu' gli aggrada, trovando un compromesso tra costi, estetica, piacere personale, condizioni di utilizzo, limitazioni varie (strade impervie e messe male, km annui percorsi, ecc) e chi piu' ne ha piu' ne metta.
Se non fosse cosi', la Opel farebbe la GTC con un motore 1.8 coi cerchi da 18" e assetto a -3! Se ti piace e' cosi', se non pazienza.
Per fortuna si puo' scegliere... (anni fa ad esempio o ti accontentavi dei cerchi da 15" o al massimo da 16"... punto), io ho scelto un 1.4 coi cerchi da 16" e in omaggio kit estetico grazie al pacchetto anniversary.
Da sotto il baffo ho una 15ina di cm e mi sta bene cosi', anche perche' come piu' volte menzionato gia' tocco e faccio strade che non mi possono permettere altro. Anni fa avevo la BMW serie 5 2.800cc da oltre 200CV. Oggi mi accontento di una Opel GTC 1.4... E' gia c'e' da dire che rispetto alla versione 5p e' piu' bassa di 5cm: 3 dovuti alla carrozzeria e circa 2 grazie ad un assetto piu' ribassato. Non metto in dubbio che si possa abbassare ancora e son contento che qualcuno di voi l'abbia fatto. Io non posso. Che devo fa'?
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