Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Optional
Pickwick85 ha scritto:Raga un opinione? Ho paura di fare una cavolata....
Comunque mi sà tanto che mi tengo la mia astrina, su dai quando andrò a fare la spesa mi verrà da ridere, da UNA GTC AD UNA TWINGO.....
Spike79 ha scritto:Senza offesa eh, ma a parte il "canto" del motore, è pur sempre una Twingo....
Pickwick85 ha scritto:Spike79 ha scritto:Senza offesa eh, ma a parte il "canto" del motore, è pur sempre una Twingo....
E lo so..... però provandola fidati che è molto ma molto divertente da guidare..
E poi ero quasi costretto..
Pickwick85 ha scritto:La macchina è un oggetto, la tipa no...
Per la 500 erano 5000 e passa euro in più!! La mia che vedi in firma adesso vale 13.800... fai te che belle svalutazioni...
TONY GTC ha scritto:Pickwick85 ha scritto:La macchina è un oggetto, la tipa no...
Per la 500 erano 5000 e passa euro in più!! La mia che vedi in firma adesso vale 13.800... fai te che belle svalutazioni...
caro amico,ascolta,la tua frase che la tipa nn e' un oggetto nn centra un emerito kaiser!!!!ne ho bisogno che me lo dica tu perche so benissimo che la macchina e' una cosa e la persona che si ama e' tutta unaltra....percio' a parte la frase da figo che hai scritto e che ti rende paladino dellamore,ti ripeto che mi deludi come uomo perche sinceramente nn capisco come una donna possa far vendere unauto perche lei n la usa facendo perdere un sacco di soldi al proprio uomo!!!!e' questo il problema.....capisci???mi hai scritto pure te di quanto si svaluta.....e appunto per questo tu per un capriccio vendi unauto????ma sei pazzo o cosa????abbi azienza ma questo discorso nn regge.......come la persona con cui divido la vita nn guida la mia macchina e allora io mi sacrifico e svendo una cosa che a me piace e che nn mi da problemi e ci smeno un sacco di soli????ma secondo te e' un discorso????appunto perche io amo una persona che mi adeguo anche alle cose che piacciono a lei...percio se a te piaceva lastra poteva benissimo adeguarsi lei.....senza che mi fai i discorsi morali sulle cose e sugli oggetti perche nn ne ho bisogno......rileggendo sembro arrabbiato ma nn lo sono.....volevo solo farti capire il mio concetto.....nn prendertela ma io dico le cose come stanno senza girarci attorno...... se poi te la sei presa mi spiace a ti chiedo scusa in anticipo...ma a me mi sembra una zerbinata....e le zerbinate le odio a priori!!!!e mai una donna mi fara' vendere la mia amata astra!!!!!mai!!!!!
TONY GTC ha scritto:la cosa e' un po diversa ora..... allora tienici aggiornati su questa piccola tutto pepe......in quale conce hai presa li ad imperia??
teo82xx ha scritto:''tornassi indietro non comprerei l'auto in firma ''
e dimmelo a me..piuttosto dell'astra andrei via in panda..beh,comunque se non hai limitazioni di statura o necessita particolari la twingo e un ottima CITYCAR(personalmente penso meglio un ottima citycar che una medio/scarsa berlina)e di conseguenza devi entrare nell'ottica di cio che acquisti e quello che ne consegue...per il resto..in bocca al lupo!
Pickwick85 ha scritto:tringo rs cup!
Onestamente la twingo normale non l'avrei presa mai e poi mai, ma questa....
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite