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gaspy75 ha scritto:Il mio funziona, e anche la doppia chiusura.
Lo avranno montato male. Torna in officina e dimostragli che è stato fatto un lavoro con il
Luthor46 ha scritto:Dimenticavo se inserisco l'allarme con i vetri abbassati rimango giu' , ma quello penso che sia una centralina mancante che gli dia l'imput di andare su
Luthor46 ha scritto:gaspy75 ha scritto:Il mio funziona, e anche la doppia chiusura.
Lo avranno montato male. Torna in officina e dimostragli che è stato fatto un lavoro con il
grazie
Ma cosa intendi x doppia chiusura?
stefanom82 ha scritto:ma sulle prove che hai fatto...come hai acceso la macchina? hai usato la chive normale? perchè se così è ovvio...l'allarme sente che la chiave giusta è inserita e và...
almeno così credo
gaspy75 ha scritto:Luthor46 ha scritto:gaspy75 ha scritto:Il mio funziona, e anche la doppia chiusura.
Lo avranno montato male. Torna in officina e dimostragli che è stato fatto un lavoro con il
grazie
Ma cosa intendi x doppia chiusura?
Ho quello originale Opel. Chiudi l'auto, ripremi la chiusura e senti un secondo click. Così facendo, anche se spaccano il vetro la portiera comunque non si apre neanche dall'interno.
PS: usa l'edit per evitare i post consecutivi
Luthor46 ha scritto:Ok allora anche il mio doppia chiusura
Si per forza uso la chiave comunque se non erro l'allarme dovrebbe fare
da blocco o come diceva qualcuno in questo 3d bloccare il mot d'avviamento non credete .
Luthor46 ha scritto:D'accordo ipotizziamo che il ladro riesca a passare l'immobilizer , l'allarme che è un qualcosa in + che dovrebbe fargli perdere tempo ma essendo che non
immobilizza nulla e del tutto inutile non trovi?
martim ha scritto:L'unico sistema per permettere l'avviamento della vettura è disattivare l'allarme con il telecomando (ovvero, nella pratica, premere il bottoncino di apertura portiere)... l'allarme si spegne automaticamente.
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