Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
cosmoblack17 ha scritto::mrgreen: ...tu volevi parlarne... io l'ho fatto...
cosmoblack17 ha scritto:Ragazzi, non so se sia giusto che scriva in questa sezione ma vorrei chiedere perchè non si eliminano i topic chiusi o bloccati...
Se io uso l'opzione cerca e trovo un risultato che apparentemente mi va bene ma poi leggo una marea di "insulti" perchè la discussione è già trattata in altri post e quello stesso post viene chiuso o bloccato, perchè non cancellarlo?
Sarebbe più facile ricercare qualcosa, si risparmierebbe tempo nel leggere cose che non servono o non interessano e si libererebbe spazio...
Voi che ne pensate?
bonmario ha scritto:cosmoblack17 ha scritto:Ragazzi, non so se sia giusto che scriva in questa sezione ma vorrei chiedere perchè non si eliminano i topic chiusi o bloccati...
Se io uso l'opzione cerca e trovo un risultato che apparentemente mi va bene ma poi leggo una marea di "insulti" perchè la discussione è già trattata in altri post e quello stesso post viene chiuso o bloccato, perchè non cancellarlo?
Sarebbe più facile ricercare qualcosa, si risparmierebbe tempo nel leggere cose che non servono o non interessano e si libererebbe spazio...
Voi che ne pensate?
Basta che non vengano cancellati indiscriminatamente tutti quelli chiusi i bloccati. A volte alcune discussioni vengono chiuse perché si è arrivati ad una soluzione del problema e, in quel caso, cancellarle sarebbe un errore
cosmoblack17 ha scritto:Ragazzi, non so se sia giusto che scriva in questa sezione ma vorrei chiedere perchè non si eliminano i topic chiusi o bloccati...
Voi che ne pensate?
capitanzanetti ha scritto:cosmoblack17 ha scritto:Ragazzi, non so se sia giusto che scriva in questa sezione ma vorrei chiedere perchè non si eliminano i topic chiusi o bloccati...
Voi che ne pensate?
Boo io mi trovo a scirvere messaggi per poter leggere alcune sezioni. Sono nuov e per entrare in delle aree mi chiedo 3 messaggi o 5 ecc ecc , ma credo che siano discussioni già tutte affontate
avocaten piter ha scritto:Anch'io credo che si dovrebbe fare un po di ordine in questo forum... ovviamente lo propongo con umiltà dato che io non sarei in grado di farlo ma è innegabile che ci sono discussioni aperte da molto tempo magari già esaurite nelle argomentazioni ed ancora esistono. Chissà se si potrebbe fare una sintesi delle varie discussioni chiuse o da chiudere e pubblicarle (magari in pdf...) e renderle scaricabili con le metodologie ritenute più opportrune: credo che sarebbe agevole. Voi che ne dite?
SiMcarD ha scritto:avocaten piter ha scritto:Anch'io credo che si dovrebbe fare un po di ordine in questo forum... ovviamente lo propongo con umiltà dato che io non sarei in grado di farlo ma è innegabile che ci sono discussioni aperte da molto tempo magari già esaurite nelle argomentazioni ed ancora esistono. Chissà se si potrebbe fare una sintesi delle varie discussioni chiuse o da chiudere e pubblicarle (magari in pdf...) e renderle scaricabili con le metodologie ritenute più opportrune: credo che sarebbe agevole. Voi che ne dite?
Le discussioni aperte da tempo ma ferme possono comunque servire a chi fa una ricerca su quell'argomento. E' meglio che rimangano ad imperitura memoria.
avocaten piter ha scritto:Be! la ricerca la si potrebbe fare anche sui file di stampa tipo pdf ... comunque la mia era una proposta su una constatazione che alcune discussioni non hanno più motivo di essere attive, sicuramente comunque non intendevo cancellarle, ne riconosco l'utilità.
Torna a Consigli, Proposte & Richieste -NO DOMANDE SU AUTO-
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti