Aux-in CD30MP3

Qui per gli impianti audio/video di serie o "fatti in casa".

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Optional

Messaggiodi strappo73 » 19/06/2008, 10:32

Considerando che domani devo andare a ritirare la mia radio dal concessionario che mi hanno sostituito con una nuova ( ho fatto un malestro, non gliel'ho detto e me la cambiano in garanzia :mrgreen: ), se fosse "recente" mi vorrei fare attivare questo benedetto AUX-IN ;) .... ma a me personalmente, cosa serve? un cavo che va ai pin 34 e 40 e basta??
:grazie :grazie
Opel Zafira 1.6 COSMO ECOM - Silver Lighting - Modulatore FM - Cruise Control AM - Check control AM - CD30 MP3 - 30000km - circa 25km con 1€ !!!
Avatar utente
strappo73
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 101
Iscritto il: 07/02/2008, 16:24
Località: Ravenna

Messaggiodi joerivetto » 20/06/2008, 17:53

quindi tetteu se la mia cd30mp3 black avesse quella scritta tale e quale sul retro sarebbe programmabile quindi compatibile con l'aux in??' ho capito bene??? grazie per la lista troppo gentile
GTC cosmo 1.7 cdti 101 cv my7.5 (9 luglio 2007)
> Panorama pack: tetto Panoramico SKYLIGHT - cerchi in lega a 5 razze da 18"
> Dunlop sport sp1
> vernice metallizata star silver III
>> rimozione logo posteriore >> rimozione scritta astra
>>>WIP: eibach pro kit > minigonne opc>> paraurti posteriore e anteriore opc>>> scarico trapezoidale opc

NON AVRO' 240 CV.. MA SE LO VUOI...POSSO FARTI VEDERE LE STELLE
Avatar utente
joerivetto
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 105
Iscritto il: 31/01/2007, 18:45
Località: Lecce

Messaggiodi BEPPE GTC » 21/06/2008, 13:28

stefno86 ha scritto:
stefno86 ha scritto:ragazzi a me se metto lo stereo in modalità aux sento un gracchio continuo di sottofondo e se alzo il volume sale di intensità il tutto senza nessuna fonte attaccata... lo fa anche a voi?


:up
sicuramente è un disturbo....ma l'aux-in lo hai messo in am oppure c'era gia' di serie!!!!
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

Messaggiodi stefno86 » 21/06/2008, 18:59

BEPPE GTC ha scritto:
stefno86 ha scritto:
stefno86 ha scritto:ragazzi a me se metto lo stereo in modalità aux sento un gracchio continuo di sottofondo e se alzo il volume sale di intensità il tutto senza nessuna fonte attaccata... lo fa anche a voi?


:up
sicuramente è un disturbo....ma l'aux-in lo hai messo in am oppure c'era gia' di serie!!!!

di serie con la cd30mp3 della quale sono in attesa di sostituzione perché si è impallata la devo portare il primo luglio a levare poi sostituzione :mrgreen:
stefno86
 

Messaggiodi BEPPE GTC » 21/06/2008, 19:10

stefno86 ha scritto:
BEPPE GTC ha scritto:
stefno86 ha scritto:
stefno86 ha scritto:ragazzi a me se metto lo stereo in modalità aux sento un gracchio continuo di sottofondo e se alzo il volume sale di intensità il tutto senza nessuna fonte attaccata... lo fa anche a voi?


:up
sicuramente è un disturbo....ma l'aux-in lo hai messo in am oppure c'era gia' di serie!!!!

di serie con la cd30mp3 della quale sono in attesa di sostituzione perché si è impallata la devo portare il primo luglio a levare poi sostituzione :mrgreen:
bhe allora se devono sostituirti la radio,trovo inutile cercare il problema!!!comunque se con la sostituzione il problema persiste,direi di controllare il cavo che nn sia un po' tagliuzzato,purtroppo se nn si ha un cavo ben schermato i fruscii si sentiranno sempre!!!!!
Astra gtc sport 1.9 150cv,magma red,cdb,DVD90 navi + CID,sac,ampli alpine + sub hertz da 1200w, cerchi da 18 bicolor Opel,alettone Lester,minigon icc-tuning,para poster e anter OPC,scarico artigianale MCR,pinze freni rosse con logo GTC,Fari Angel con cerchi a led,antenna cromata,eliminazione tergi poster,sprint filters,airbox sbloccato,presa d'aria Vectra C,Eibach pro kit -3,5,kit xenon da 6000k°,modulo come2me,Cruise C,Ceck C,tire pressur,aux-in,Strumentazione Audi TT Style e WV


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
BEPPE GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1669
Iscritto il: 10/11/2006, 17:51
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Sport

Messaggiodi stefno86 » 22/06/2008, 10:45

BEPPE GTC ha scritto:bhe allora se devono sostituirti la radio,trovo inutile cercare il problema!!!comunque se con la sostituzione il problema persiste,direi di controllare il cavo che nn sia un po' tagliuzzato,purtroppo se nn si ha un cavo ben schermato i fruscii si sentiranno sempre!!!!!


certo lo so benissimo ma il problema oltre ad essere del cavo sarà anche nello spinotto che fa letterlmante pena non vedo l'ora che si il primo liglio così intanto si cambia lo stereo poi vedremo... :twisted: :twisted: :twisted:
stefno86
 

Messaggiodi larosa.cristian » 24/06/2008, 13:54

Salve a tutti, qualcuno sa se quest'interfaccia si può montare sul cd30 mp3?[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

grazie mille
larosa.cristian
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 63
Iscritto il: 03/08/2007, 9:39
Località: polistena

Messaggiodi gsxr2001 » 24/06/2008, 17:15

larosa.cristian ha scritto:Salve a tutti, qualcuno sa se quest'interfaccia si può montare sul cd30 mp3?[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

grazie mille


Ma è solo per l'ipod!! Comunque non è un connettore che conosco! Sarà sicuramente per autoradio e navi Blaupunkt non di serie!
Opel Astra J ST 2.0 COSMO 165cv AT6 2012 Summit White - Navi 900, Sensori park ant + post, mobile phone portal, clima bizona, cdb, cruise, fotocromatico, sight&light, ruota di scorta, retrovisori richiud. elettr.

EX Astra H GTC-OPC 1.6T COSMO black sapphire
EX Astra H GTC 1.6 COSMO black sapphire
Avatar utente
gsxr2001
SOCIO N° 019
Esperto Optional AM

Collaboratore
 
Messaggi: 2079
Iscritto il: 18/10/2005, 18:24
Località: Manfredonia (FG)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 2.0 165CV AT
Umore: Metereopatico

Messaggiodi confused » 24/06/2008, 17:28

SI pero il connettore blu e come una parte del connettore originale...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi larosa.cristian » 25/06/2008, 20:48

ineffetti è propri quello k mi invita ad acquistarlo però se poi non funziona???? l'altra volta avevo comprato un'interfaccia che faceva da interfaccia bluetooth ingresso usb e tanto altro pagata 150€ però quando sono andato a collegarla,nulla nessun posto dietro al cd30 per collegarla!!!
larosa.cristian
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 63
Iscritto il: 03/08/2007, 9:39
Località: polistena

Messaggiodi tetteu » 26/06/2008, 7:23

ragazzi. ...............
io penso che ormai sia stato detto milioni di volte , sia in questo Topic sia su altri :

1) oltre che a pagina 9 di questo Topic è presente un elenco di radio compatibili nelle FAQ
2) se una radio non è in quell'elenco vuol dire che NON PUO' AVERE l'aux-in
3) sul Web vendono centinaia di interfacce ( anche se poi non sono tanto interfacce , ma solo cablaggi ): ad esempio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
4) le radio compatibili lo sono solo ed esclusivamente in modalità AUX-IN e non in modalità LINE-OUT , perciò diffidate dai cablaggi come quello da me linkato
5) il connettore MOST Opel è molto simile a quello del gruppo Audi e BMW , perciò la colorazione azzurra può trarre in inganno
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi larosa.cristian » 26/06/2008, 19:18

tetteu ha scritto:ragazzi. ...............
io penso che ormai sia stato detto milioni di volte , sia in questo Topic sia su altri :

1) oltre che a pagina 9 di questo Topic è presente un elenco di radio compatibili nelle FAQ
2) se una radio non è in quell'elenco vuol dire che NON PUO' AVERE l'aux-in
3) sul Web vendono centinaia di interfacce ( anche se poi non sono tanto interfacce , ma solo cablaggi ): ad esempio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
4) le radio compatibili lo sono solo ed esclusivamente in modalità AUX-IN e non in modalità LINE-OUT , perciò diffidate dai cablaggi come quello da me linkato
5) il connettore MOST Opel è molto simile a quello del gruppo Audi e BMW , perciò la colorazione azzurra può trarre in inganno


non ho capito,ma quel cavo per la nostra cd30 va bene???
larosa.cristian
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 63
Iscritto il: 03/08/2007, 9:39
Località: polistena

Messaggiodi strappo73 » 27/06/2008, 6:43

larosa.cristian ha scritto:
tetteu ha scritto:ragazzi. ...............
io penso che ormai sia stato detto milioni di volte , sia in questo Topic sia su altri :

1) oltre che a pagina 9 di questo Topic è presente un elenco di radio compatibili nelle FAQ
2) se una radio non è in quell'elenco vuol dire che NON PUO' AVERE l'aux-in
3) sul Web vendono centinaia di interfacce ( anche se poi non sono tanto interfacce , ma solo cablaggi ): ad esempio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
4) le radio compatibili lo sono solo ed esclusivamente in modalità AUX-IN e non in modalità LINE-OUT , perciò diffidate dai cablaggi come quello da me linkato
5) il connettore MOST Opel è molto simile a quello del gruppo Audi e BMW , perciò la colorazione azzurra può trarre in inganno


non ho capito,ma quel cavo per la nostra cd30 va bene???


NO !
Opel Zafira 1.6 COSMO ECOM - Silver Lighting - Modulatore FM - Cruise Control AM - Check control AM - CD30 MP3 - 30000km - circa 25km con 1€ !!!
Avatar utente
strappo73
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 101
Iscritto il: 07/02/2008, 16:24
Località: Ravenna

Cavo per ipod

Messaggiodi Accelo » 30/06/2008, 18:33

Ho visto che qualcuno in vari post segnala problemi di qualità audio collegando l'ipod con l'uscita aux. Su ebay ho trovato cavi non semplicemente maschio-maschio 3.5 ma con un lato collegabile al connettore dell'ipod. Secondo loro questo impedisce le alterazioni della qualità audio. Visto che sulla mia futura astra (arriva settimana prossima spero...) dovrei avere l'aux in questa affermazione è vera o è solo un modo per scucire qualche soldino in più? Spero qualche esperto audio sappia rispondermi.

Mi sono dimenticato di mettere il link dell'oggetto su ebay.

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][/url]


Basta modificare il topic per inserirlo, non postarne due a breve distanza di tempo l'uno dall'altro! gsxr2001
Astra 5p 1.6 vvt 115 cv enjoy + anniversary pack
Kit Sport Design Cerchi in Lega 16" Clima CD30 mp3 (la prima cosa che cambierò...) aux in
Accelo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 22/06/2008, 15:20
Località: Pusiano (Como)

Aux-in

Messaggiodi Maxx007s » 29/07/2008, 22:51

Scusate la mia stupida domanda. Non essendo tanto esperto volevo chiedere a Voi per avere una delucidazione. La mia autoradio ha già di serie l'Aux-in, vorrei sapere sulla morsettiera che si trova dietro lo stereo (ancora non ho smontato l'autoradio) quali sono i pin che corrispondono l'ingresso Aux-in. Ai quali pin vorrei collegare dei cavi rca per poter così, inviare l'audio del mio carPc. Grazie aspetto vostre notizie.
Astra 1.7 125 cv Cosmo + Cosmo pack + Vetri elettrici posteriori + Bulloni antifurto. Colore black. Ordinata 21/06/07 Arrivata 28/08/07 Immatricolata 13/09/07 Ritirata 14/09/07
A.M. Cruise control, antenna corta nera.
Avatar utente
Maxx007s
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 108
Iscritto il: 11/07/2007, 22:50
Località: Trentola (CE)
La tua Astra: Astra H

Re: Aux-in

Messaggiodi tetteu » 30/07/2008, 7:19

Maxx007s ha scritto:Scusate la mia stupida domanda. Non essendo tanto esperto volevo chiedere a Voi per avere una delucidazione. La mia autoradio ha già di serie l'Aux-in, vorrei sapere sulla morsettiera che si trova dietro lo stereo (ancora non ho smontato l'autoradio) quali sono i pin che corrispondono l'ingresso Aux-in. Ai quali pin vorrei collegare dei cavi rca per poter così, inviare l'audio del mio carPc. Grazie aspetto vostre notizie.


se leggi a pagina 6 di questo Topic troverai le risposte alle tue domande !!!!!!!
INSIGNIA ST Cosmo 1.6 Turbo Sovereign Silver
Flex-Ride , AFL , DVD800 , Infinity Sound System , Antifurto , Park Assist , Opel Eye , Flex Organizer , Tendine posteriori , Presa 220V .
Raduno dei Raduni Quattroruote 2011 : IO C'ERO !!
Qualcuno
passerà alla storia come il primo ed unico presidente ba__ato dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Non rispondo in PM ad utenti con zero messaggi !!
Avatar utente
tetteu
SOCIO N° 014
Electronic Guru

Esperto Tecnico
 
Messaggi: 6585
Iscritto il: 18/10/2005, 11:23
Località: Olbia
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi Maxx007s » 30/07/2008, 8:49

Grazie mille!!!
Astra 1.7 125 cv Cosmo + Cosmo pack + Vetri elettrici posteriori + Bulloni antifurto. Colore black. Ordinata 21/06/07 Arrivata 28/08/07 Immatricolata 13/09/07 Ritirata 14/09/07
A.M. Cruise control, antenna corta nera.
Avatar utente
Maxx007s
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 108
Iscritto il: 11/07/2007, 22:50
Località: Trentola (CE)
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi armven » 06/12/2008, 17:29

Non so se questa è la sezione giusta ma per non aprire un nuovo topic vi sottopongo qui il mio problema. Ho acquistato una CD30Mp3 con AUX-IN per sostituire quello dell'Antara che non ha l'ingresso. Appena l'ho montato ho notato che l'ingresso funzionava ma c'era il beep ciclico e l'indicazione sul GID con la scritta "PROGRAM RADIO". Fatta la programmazione si è disattivato l'ingresso, abbiamo provato con il meccanico tutti i codici possibili ma niente da fare, abbiamo visto anche sul TIS ma niente lo stesso. Una domanda: il codice indice è legato all'auto non alla radio, giusto?? Finchè non aggiorneranno l'auto con l'inserimento del codice indice non se ne può fare nulla???
armven
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 46
Iscritto il: 22/01/2008, 10:29
Località: Caserta
La tua Astra: Astra G
Caratteristiche: Astra Coupè 1.8 16v

aux in

Messaggiodi qwertyuiop » 21/06/2009, 18:53

salve domanda io possiedo una cd30 non mp3 la mia e una 2005 nella lista si dice che solo qll radio possono avere l'aux in ma ho letto in tt le 9 pagine ddi persone che hanno messo aux in su una radio come la mia...e possibile?
poi facendo chiarezza per chi e ingnorante come me in materia bisogna prendere delle cuffie tagliare collegare i 2 cavi uno a 34 e uno al 40 poi un terzo al 11 e l'altra estremita alla massa e il tutto funziona senza mettere resistenze , pulsanti o ecc.... , un appunto non e possibile piu scaricare la guida esce tutt'altra cosa mi chiedevo se era possibile ripostarla per chi l'avesse ancora
ASTRA ENJOY STAR SILVER 1.7 101 CV FENDINEBBIA VETRI ELETTRICI ANTERIORI E POSTERIORI CD30 MP3
Avatar utente
qwertyuiop
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 183
Iscritto il: 17/11/2008, 18:32
Località: napoli

Re: aux in

Messaggiodi sand-blasted » 22/06/2009, 0:43

qwertyuiop ha scritto:salve domanda io possiedo una cd30 non mp3


Però nella firma affermi il contrario :uhm
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Impianti e sistemi Audio/Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti