vittocecco ha scritto:Se a velocità elevata (ma non solo) dovessi trovare un tratto di strada leggermente ghiacciato (magari in semicurva), ti troveresti con l'anteriore che "tiene" ed il posteriore che se ne va... hai idea di cosa significhi?*
* so benissimo che lo sai...
Era una domanda retorica...
Certo che lo so, non per niente ho parlato del [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Quello che voglio dirvi, visto che negli ultimi 2 inverni ho fatto completamente a meno delle termiche e, a dir la verità, non ne ho sentito proprio la mancanza (per il discorso che vi ho fatto prima), se la soluzione che vi ho proposto porta miglioramenti rispetto a mantenere le solite gomme estive oppure è inopportuno e quindi meglio 4 oppure niente!
Vale la pena quindi spendere almeno 6-700€ tenendo conto dei seguenti fattori:
- A Milano città o prima periferia, le termiche non sono così necessarie
- L'auto la utilizzerò per il tragitto casa-lavoro e qualche piccola escursione
- Probabilmentè dovrò andare a Innsbruck a metà dicembre (Motivo principale che mi spinge a metterle)
- Le terrò max fino a metà Gennaio
vittocecco ha scritto:Ivan... Per il CdS mi risulta se ne possano montare anche solo due (a differenza delle chiodate). Questo non vuol dire che abbia senso farlo... anzi.
Mi stai dicendo quindi che se mi fermano in una strada con obbligo di catene a bordo o M+S, risulto comunque in regola???