Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Tecnico, Esperto Strumentazioni, Esperto Optional, Esperto Tuning
AlbyGTC ha scritto:Infatti Carlo avevo letto attentamente tutti i tuoi commenti, è proprio per questo che ho deciso di prenderlo anch'io...poi abbiamo la stessa vettura quindi spero che anche sulla mia non dia problemi!
Ascolta, ho letto che l'hai fatto programmare...io sulla mia ho sia l'IDS Plus che i sensori di parcheggio, pare che queste 2 cose influenzino il montaggio del quadro, è vero? ultima cosa...questo quadro dovrebbe avere circa 35000 Km, non è che montandolo rimangano questi e non i miei?? la mia car ora non ha nemmeno 4000 Km! grazie di tutto!
AlbyGTC ha scritto:Infatti Carlo avevo letto attentamente tutti i tuoi commenti, è proprio per questo che ho deciso di prenderlo anch'io...poi abbiamo la stessa vettura quindi spero che anche sulla mia non dia problemi!
Ascolta, ho letto che l'hai fatto programmare...io sulla mia ho sia l'IDS Plus che i sensori di parcheggio, pare che queste 2 cose influenzino il montaggio del quadro, è vero? ultima cosa...questo quadro dovrebbe avere circa 35000 Km, non è che montandolo rimangano questi e non i miei?? la mia car ora non ha nemmeno 4000 Km! grazie di tutto!
Gtc150 ha scritto:Ciao,
sono stato il primo ad averla, e ti posso assicurare che e' tutto un altro pianeta. Se hai la possibilita' montala oppure sostituisci i LED della strum.
Il giallo proprio non si puo' vedere..... non capisco perche' alla OPEL siano innamorati di questa colorazione
Gtc150 ha scritto:ho cambiato solo il cruscotto..... ho solo il quadrante dei km in giallo... Purtroppo dalle mie parti non c'e' nessuno che me puo' fare ...
Gtc150 ha scritto:ehh IVAN mi dicesti la stessa cosa al raduno a Roma... ti ricordi?
se dovessi capitare a MILANO ti faccio un fischio!!!!
Zlatan18 ha scritto:Gtc150 ha scritto:ho cambiato solo il cruscotto..... ho solo il quadrante dei km in giallo... Purtroppo dalle mie parti non c'e' nessuno che me puo' fare ...
Tu che hai il quadro completo OPC non puoi permetterti di avere ancora il giallo piscio in macchina! Urge rimedio!!
Torna a [ASTRA H] Strumentazione Interna
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti