![OK :ok](./images/smilies/ok.gif)
potrei riassumere il tutto così:
![Pauraa :paura](./images/smilies/faccina544.gif)
![Pauraa :paura](./images/smilies/faccina544.gif)
![Pauraa :paura](./images/smilies/faccina544.gif)
![Pauraa :paura](./images/smilies/faccina544.gif)
![Sbav 2 :sbav2](./images/smilies/lingua.gif)
![Sbav 2 :sbav2](./images/smilies/lingua.gif)
![Sbav 2 :sbav2](./images/smilies/lingua.gif)
![ghigno :ghgh](./images/smilies/i13.gif)
![ghigno :ghgh](./images/smilies/i13.gif)
![Applauso :plause](./images/smilies/1277_applauso.gif)
![Applauso :plause](./images/smilies/1277_applauso.gif)
è un optional stupendo!!! la tenuta già con i 18" è ottima, ma quando si schiaccia il tasto sport diventa una cosa fuori dal normale!!!
![Pauraa :paura](./images/smilies/faccina544.gif)
in una pista lì vicino, c'era una curva a destra abbastanza pronunciata e subito dopo una sinistra dello stesso raggio, le prendevo o di 3° a 4000 giri o di 4° sui 120-125km/h, le ruote fischiavano in entrambe le curve ma l'auto non si scomponeva e non dava l'impressione di perdita di aderenza o altro! l'esp non interveniva neanche!
una tenuta di strada che veramente mi ha fatto rimanere male a me e male anche ad altri amici che non credevano come facesse a non dare nessuna incertezza!!
![Pauraa :paura](./images/smilies/faccina544.gif)
altre curve nella stessa pista, ad un cambio di direzione la gtc mi buttava fuori dal sedile, ma lei teneva la traiettoria senza nessuna incertezza!!
![Pauraa :paura](./images/smilies/faccina544.gif)
![Sbava :sbav](./images/smilies/faccina-sbava.gif)
è una cosa formidabile veramente!!! non oso immaginare quando metterò anche le molle!!
![Pauraa :paura](./images/smilies/faccina544.gif)
per quanto riguarda poi gli avvallamenti ravvicinati, col tasto sport attivo, si sentono in una maniera assurda!!!
![Pauraa :paura](./images/smilies/faccina544.gif)
beh, soddisfattissimo!!!
![OK :ok](./images/smilies/ok.gif)