Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
birillo78 ha scritto:una casellina dove è possibile inserire direttamente il numero della pagina!?!?!
ricluss ha scritto:birillo78 ha scritto:una casellina dove è possibile inserire direttamente il numero della pagina!?!?!
Biri nei topic con molte pagine sia in alto sotto il titolo del topic oppure in basso a dx c'è il numero delle pagine se ci clicchi sopra salti dalla pagina in cui sei a quella che hai cliccato Mi sono spiegato abbastanza male???
elleeffe666 ha scritto:ricluss ha scritto:birillo78 ha scritto:una casellina dove è possibile inserire direttamente il numero della pagina!?!?!
Biri nei topic con molte pagine sia in alto sotto il titolo del topic oppure in basso a dx c'è il numero delle pagine se ci clicchi sopra salti dalla pagina in cui sei a quella che hai cliccato Mi sono spiegato abbastanza male???
no spiegato male no ma capito male si
qundao sono un buon numero di pagine diciamo 129 mette
1, 2, 3 ... 127, 128, 129 per andare tipo al 60 e' una cambogia
elleeffe666 ha scritto:ricluss ha scritto:birillo78 ha scritto:una casellina dove è possibile inserire direttamente il numero della pagina!?!?!
no spiegato male no ma capito male si
qundao sono un buon numero di pagine diciamo 129 mette
1, 2, 3 ... 127, 128, 129 per andare tipo al 60 e' una cambogia
DottorSam ha scritto:Io per fare prima edito manualmente l'url
ricluss ha scritto:DottorSam ha scritto:Io per fare prima edito manualmente l'url
E' quello che ho scritto io,no???
birillo78 ha scritto:Praticamente la soluzione che ho proposto nn è fattibile....
va beh..vorrà di che mi guarderò pagina per pagina...se poi mi virrà un attacco di nervi potrò sempre fare causa al forum
No va beh dai si campa uguale......grazie ugualmente ragazzi
HunterHeads ha scritto:certo che si può. Bisogna aggiungere un box, oppure una riga con una casella di testo e un bottone, in testa o in coda alla pagina.
birillo78 ha scritto:HunterHeads ha scritto:certo che si può. Bisogna aggiungere un box, oppure una riga con una casella di testo e un bottone, in testa o in coda alla pagina.
é colpa di ricluss... dice che per il momento quelle dai lui dette sono le uniche soluzioni......
Cosi tanto per...........te saresti bono a fare questa modifica al forum potresti collaborare con marco.......
GreyOwl ha scritto:anche avanzare di 10 in 10 potrebbe bastare...
birillo78 ha scritto:Grande!!!!!!!!!
Allora preparati.......sto facendo la lista delle modifiche da fare......
GreyOwl ha scritto:non ce la fai a crearti un modulino anche per quella ???
HunterHeads ha scritto:
comunque al rientro delle ferie parlo con marco e vediamo di apportare questa e qualche altra piccola miglioria.
Torna a Consigli, Proposte & Richieste -NO DOMANDE SU AUTO-
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti