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metgiazs ha scritto:Ma in che senso non ti segnala il livello giusto? sull'astina del livello di carburante del tachigrafo o sull'autonomia del CID? Se è l'astina che ti segna male può essere il galleggiante... sulla mia vecchia fiesta l'ho dovuto cambiare 2 volte perchè mi dava in riserva e invece avevo ancora mezzo serbatoglio!!! Poi mi sembra che un problema del genere era uscito sulle prime astra... ti dava autonomia di 1/4 di serbatoglio ed invece era finito il carburante!!!! Pauraaa!!!! Se poi a maggior ragione lo faceva anche prima vedrai che è il galleggiante!!! Hai chiesto in officina??
AlbyGTC ha scritto:... ho provato anche a rimettere la strumentazione originale, appena collegata il livello torna subito corretto! a questo punto non penso sia un problema di galleggiante no?
metgiazs ha scritto:Però quello che mi chiedo è: nafta e benzina son tutti e due combustibili liquidi quindi anche se la strumentazione opc legge il contenuto del serbatoglio del benzina deve darti lo stesso valore anche con la nafta,o mi sbaglio?!?!
metgiazs ha scritto:Sia il modello a benzina che diesel hanno la stessa capacità di serbatoglio quindi se 1+1 = 2 non dovrebbe cambiar niente... Non è che è difettoso il blocco strumenti che ha preso alby??
AlbyGTC ha scritto:Alla fine il problema era la strumentazione mal programmata, ora è tutto perfetto e funziona alla perfezione!
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