di vittocecco » 21/05/2008, 15:32
Tempo fa, ero ovviamente in riserva
e feci una ventina di Euro di rabbocco (di norma faccio il pieno). Come le poche altre volte che non feci il pieno il CdB non aggiornò l'autonomia ne subito ne alla seconda riaccensione... infatti continuava a dare 0
Poi, alla terza (o quarta) riaccensione l'autonomia diventò pressoché reale...
Alcune volte non estraggo la chiave dal quadro (non faccio spegnere la radio, per intenderci) ma non noto differenze rispetto a quando la estraggo.
Come postai tempo fa... il giorno prima dello sciopero dei benzinai feci il pieno ma, avendo in corso la pulizia del FAP optai per non spegnere il motore. Riempii quindi il serbatoio addirittura col quadro acceso... il risultato fu che la lancetta ci mise una vita a "risalire" la scala graduata (parlo di circa 15 minuti) ma, alla fine... andò tutto a posto!
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"
Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+
Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)
Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)
Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)