Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
maxpa ha scritto:E' capitato anche a me. Ho comperato un prodotto mi sembra Arexons apposta per la resina. Non ricordo se è petrolio bianco però funziona.
cosmoblack17 ha scritto:Ragazzi...io per la resina (e anche per togliere la colla...) uso la grappa...
Provare per credere!!!!
E se è di quella buona... cin cin a tutti....
Roll ha scritto:Io i normali residui di resina (mi sarà capitato solo due volte nella vita) li tolgo direttamente col polish o con la cera, fino ad oggi non ho mai avuto il bisogno di comprare un prodotto apposito perchè sto sempre attento dove parcheggio, difficilmente sgarro....!!!
looteck ha scritto:E' bastata una notte....e tutto è rovinato! Gocce enormi! Palle direi... tutte li'...l'ho lavata e rilavata...ma sono rimasti gli aloni... ma domani compro il prodotto e li tolgo...SPERIAMO BENE! Altrimenti il mio carrozziere dovrà ulteriormente gonfiarsi il portafogli!
Se questo famoso petrolio bianco me li toglie vi ringrazio davvero troppo per il consiglio!
PS: Certe volte capita di parcheggiare l'auto un po' di fretta...dici...una notte... poi esci l'indomani, proprio li e ti accorgi che il pino di turno ti guarda li' sorridente... la tua GTC è piena del suo nettare appiccicoso! Allora cosa fai? Bastemmia LIBERA e cerchi di pulire con il prodotto... sono un naturalista nn li abbatto gli alberi! Ma giuro che la prossima volta lo trasformo in un salice... PIANGENTE!
raf23 ha scritto:,ma la soluzione migliore è non parcheggiare sotto abeti pini e affini d'estate se potete....
stefanom82 ha scritto:sinceramente non so se sono affidabili i prodotti appositi...del tipo mio fratello sulla punto aveva comprato un prodotto "togli insetti e mocerini" e quando l'ha dato era talmente corrosivo che ha tolto anche la vernice!!! quindi eviterei cose simili...
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti